Reebok Classic, nuova collaborazione con la designer Melody Ehsani

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Torna la collaborazione tra Reebok Classic e la designer californiana Melody Ehsani. Lo stile losangelino ha ispirato questa esclusiva capsule collection che include sneakers e apparel, dominata dalla combinazione tri-color bianco, nero e rosso. Le nuove grafiche vestono le iconiche Reebok Freestyle Hi e Blacktop Pump e si abbinano perfettamente ai capi che compongono la collezione, dando vita a un look street style inconfondibile. Melody ha scelto di collaborare con il fotografo marocchino Hassan Hajjaj, il quale ha saputo valorizzare le creazioni lavorando su textures e colori per raccontare la collezione attraverso scatti unici ed eccentrici.

Il tocco di Melody è sempre riconoscibile e la texture pitonata che contraddistingue il suo stile eclettico si arricchisce con la stampa a pois sulla Blacktop Pump, per un look sbarazzino e irriverente. Il mini dress a maniche lunghe, che si ispira al look Mod anni ’50, riprende la texture tri-color bianca, nera e rossa con striature monocromatiche a contrasto, poi riprodotto anche sulla Freestyle Hi, icona Reebok anni ‘80 per eccellenza. Tra i capi must have anche il pantalone “Traxedo” – a metà tra “tracktop” e “tuxedo” – con banda bianca laterale a contrasto per un look sporty luxe. Lo stile californiano torna protagonista nel design e nelle colorazioni degli short rossi e neri in mesh che insieme alla t-shirt abbinata creano un perfetto look West Coast.

Il celebre fotografo Hassan Hajjaj ha lavorato a quattro mani con Melody Ehsani per realizzare una scenografia, che utilizza biciclette lowrider con telai personalizzati, dove la collezione potesse essere messa in scena valorizzandone lo stile astratto. Gli scatti di Hajjaj sono in vendita in esclusiva presso la Gusford Gallery di Los Angeles. Il lancio della collezione Reebok Classic x Melody Ehsani è previsto per il 4 dicembre, nello store di Melody a Los Angeles e sul suo sito www.melodyehsani.com. La collezione sarà disponibile a partire dal 7 dicembre su reebok.it e nei migliori fashion stores“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy