Victoria’s Secret Fashion Show 2015: la sfilata arriva in tv e spopola (di nuovo) sul web

Da qualche ora su Twitter nelle tendenze figura il nome di Adriana Lima. Cosa ha combinato stavolta la top model? Forse ancora a causa del presunto flirt con Justin Bieber, da lei smentito categoricamente qualche giorno fa? In realtà si tratta semplicemente di lavoro. Ieri, martedì 8 dicembre, è andato in onda in America (trasmesso da CBS per la precisione) l’appuntamento annuale con il Victoria’s Secret Fashion Show che si è svolto a New York lo scorso 10 novembre. Ben vent’anni di successi festeggiati con tutti gli Angeli ed anche le new entry Gigi Hadid e Kendall Jenner (le foto su Velvet Style). Evidentemente la Lima è quella che ha colpito più di tutti, visto che è ancora fra le persone più “chiacchierate” sul popolare social network dopo sei ore dalla messa in onda Oltreoceano.

“Adriana Lima è così bella”, “Sono le tre del mattino e sto guardando Adriana Lima”, “Adriana Lima è meravigliosa”, “Adriana Lima è stata sempre il mio Angelo preferito”, “Ho avuto la mia più grande cotta per Adriana Lima”, “Adriana Lima mi uccide ogni anno: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web nel corso della trasmissione. In ogni caso anche le altre protagoniste sono state sommerse – ovviamente – da giudizi più che positivi.

L’evento è stato l’occasione per presentare Fireworks Fantasy Bra, ovvero il reggiseno più costoso al mondo. Questo indumento – creato dal gioielliere Mouawad per la modella Lily Aldridge – è composto da ben seimila e cinquecento gemme (inclusi zaffiri gialli e topazi blu), centoventisei diamanti ed una cintura removibile, senza dimenticare gli slip in coordinato con più di cento diamanti ed altre quattrocento pietre preziose. Tutto a “soli” due milioni di dollari. Prima della manifestazione, inoltre, la top model olandese classe 1985 Doutzen Kroes ha dato l’addio a Victoria’s Secret dopo anni di collaborazioni. Voglia di cambiare o problemi di remunerazione, come insinuano alcuni?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy