Matt & Bise: “Una ragazza per conquistarci deve indossare…” [INTERVISTA]

Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, meglio conosciuti come Matt & Bise, sono un duo di youtuber classe 1993 e proveniente da Torino. Grazie al loro spirito innovativo hanno coinvolto i loro fan sui social network, ottenendo un enorme successo (un milione e mezzo di seguaci su Facebook, 494mila su Youtube, 267mila su Instagram ed oltre 56mila su Twitter) Da qualche tempo è uscito Fuori dal web, libro che parte dall’apertura del canale Youtube nel 2009, passa per le esperienze nelle radio e tv locali ed arriva al boom ottenuto con il passare dei giorni. Matt & Bise sono riusciti a trasformare la loro passione in un lavoro e questo può essere un esempio per molti lettori: bisogna credere sempre nei propri sogni perché con dedizione ed impegno possono diventare realtà.

Com’è nata l’idea del libro “Fuori dal Web”?
M: L’idea di scrivere un libro è nata sicuramente dalle persone che ci seguono, che ogni giorno ci chiedono qualcosa in più su di noi, su come abbiamo iniziato, su come è nato il tutto. Quindi abbiamo deciso di organizzare un po’ le idee con un pizzico d’ironia. Sembra che questo libro stia piacendo molto al nostro pubblico e di questo siamo molto orgogliosi.

Chi di voi ha il look più bello e perché?
M: Allora, diciamo che molte persone ci chiedono quanto tempo ci mettiamo a farci i capelli! In realtà Matt (che in realtà poi sarei io), quando è nato aveva già i capelli sparati in aria nel lettino dell’ospedale e si riconosceva subito. Bise da piccolo aveva i capelli ricci.
B: Sì, avevo i capelli riccioli, poi però ho iniziato a piastrarli e rovinarli, mio padre mi odia
M: Però chi ha il look più bello? Ora l’abbiamo molto simile, io tengo il ciuffo a sinistra.
B: Come look però non si parla solo di capelli, anche di vestiti ecc ecc… Siamo due ragazzi che si vestono, ma vogliono stare comodi, userei questo termine.
M: Esatto!
B: Compriamo i vestiti, ma sempre comodi. Se non ci troviamo comodi con quello che ci mettiamo, non lo mettiamo.
M: Inseriamo il pantalone della tuta nella nuova fashion week di Milano 2016, per favore!

Siete appassionati di moda?
B: Diciamo che, noi non seguiamo la moda, ma non diciamo che non seguiamo la moda per fare i ribelli, ma ci mettiamo le cose ci piacciono. Se una cosa è di moda non la mettiamo perché è di moda, ma perché ci piace. Non è una frase fatta ma è la verità! Nel senso, adesso è uscita la barba glitterata e non me la metterò mai, oppure i leggings da uomo non me li metterò mai! Oppure i risvoltini che sono andati tanto di moda noi non li abbiamo usati e sopratutto non li userei mai d’inverno… Ancora ancora se un pantalone è lungo li posso usare d’estate, ma d’inverno sei proprio schiavo della moda. Comunque, detto ciò ci mettiamo quello che ci piace, Yeah!

Matt & Bise: "Una ragazza per conquistarci deve indossare..." [INTERVISTA]

Cosa deve indossare una ragazza per conquistarvi?
M: Indossare? Deve essere almeno nuda! minimo.
B: Minimo minimo deve essere nuda però dai a parte gli scherzi una donna è bella anche se è vestita… Però per conquistarci… Il sorriso! Deve indossare i suoi occhi.
M: Il sorriso! Deve indossare il sorriso. Una donna per conquistare noi deve indossare il sorriso e il perizoma in pizzo, ciao!!
B: Ciao!

Qual’è l’indumento meno sexy per una ragazza?
M: Allora per me, le calze collant color carne, quelle però color carne che tende quasi all’arancione, proprio l’anti-sesso.
B: Per me non lo so, cioè nel senso, ma per me una ragazza anche se è vestita da uomo, se mi piace mi fa sesso lo stesso!!!
M: Bhe non penso possa scriverlo.
B: Ah non puoi scrivere una cosa del genere? Comunque indumento proprio meno sexy, che ti metti qualcosa qualche vestito della nonna proprio vecchio, brutto… Quello magari è poco sexy.

Cosa indossereste il primo appuntamento per fare colpo?
B: Mah secondo me, penso anche secondo Matt, noi quando andiamo al primo appuntamento, ci vestiamo come siamo di solito. Noi tendiamo a dimostrare alla nostra ragazza come siamo subito realmente, non che poi lo venga a scoprire dopo che alla prima uscita siamo in giacca e cravatta e poi dopo ci mettiamo la tuta e barboneggiamo in giro.
M: Al massimo mettiamo la mutanda buona! Il boxer quello che tieni appeso al muro!
B: Il boxer quello un attimo di marca, non quello “uomo” del mercato, metti magari il boxer quello “Calvin Klein”, “Armani”.
M: Quello che tieni appeso al muro, che è quello delle grandi occasioni! C’è anche lo slippino delle grandi occasioni, però li è molto raro, cioè deve essere proprio..
B: Anche il calzino nuovo!

Matt & Bise: "Una ragazza per conquistarci deve indossare..." [INTERVISTA]

Il o la Youtuber con il look migliore? E quello con il look peggiore?
B: Allora per noi la Youtuber con il look migliore è la fantastica e meravigliosa e inimitabile Sistiana, anche per la sua vecchia età!! No poverina! No vabhe, perché comunque ci tiene molto al look ed è sempre molto vestita giusta.
M: Anche Diana Del Bufalo.
B: Anche la Diana Del Bufalo, c’ha un bel look.
M: Invece quello col look peggiore…
B: Quello col look peggiore, è assolutamentissimo, il nostro carissimo amico Il Pancio con la sua bellissima maglietta bianca che mostra fuori il suo pelo!
M: No no, lui quando va alle occasioni, che sia un matrimonio, che sia una cresima, che sia..lui indosserà sempre questa canottiera bianca sporca di sugo!!
B: Sì, sì la canotta bianca. Fantastico.

Progetti futuri?
B: Progetti futuri, oltre alle solite cose che si dicono, tipo speriamo di fare qualcosa in tv, radio, diventare presidenti, conquistare il mondo… Tanto con tutte queste domande di look ci è venuta voglia di fare shopping. Quindi adesso il nostro progetto futuro subito è andare a fare shopping.
M: Io vado, ciao!
B: Ciao, grazie!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy