Beth Ditto collabora con Jean Paul Gaultier e diventa stilista

Le ragazze formose sono bellissime e Beth è stupenda. Evviva la bellezza fatta di forme, seni e sederi. Questo è un nuovo concetto di bustino: un corsetto ampio e morbido. E a Beth sta benissimo!“: queste sono le parole usate da Jean Paul Gaultier per parlare della sua inedita collaborazione con Beth Ditto. Lo stilista e la leader dei Gossip hanno realizzato una t-shirt in limited edition (disponibile sul sito ufficiale di Beth a 165 dollari) con la stampa del celebre bustino dell’artista con coppe coniche. Per Gaultier si tratta di una bella novità, visto che è il primo capo d’abbigliamento realizzato per delle donne con taglie superiori alla 46. “Mi piace – ha aggiunto la Ditto – che questa maglia è divertente e chic allo stesso tempo, come tutti quelli più cool“.

In realtà per lei è proprio la prima esperienza nel mondo della moda. Basti pensare che in passato ha sfilato per lo stesso Jean Paul ed inoltre lo scorso settembre anche per Marc Jacobs in occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2016 all’interno della New York Fashion Week. La cantante ha sfoggiato un lungo abito bianco e nero da dea greca (le foto su Velvet Style) ed è stata protagonista della passerella al fianco di grandi top model come Adriana Lima, Irina Shayk, Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski. E le sorprese non sono finite qui.

Il prossimo febbraio Beth lancerà anche una linea tutta sua di abbigliamento per le curvy. E’ da una vita che sognava di disegnare abiti veri per persone dalle forme morbidi. Saranno vestiti comodi e allo stesso tempo al passo con le tendenze. Sicuramente non mancheranno le stampe vivaci ed anche ricami, rayon e seta che raramente vengono usati quando si parla di taglie forti: “Questa linea è fatta da noi ed è per noi“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy