Natale 2015, regali bizzarri? Il maglione col buco sul seno che si trasforma in renna

Vi stiamo per parlare di un indumento che si trova sul filo sottile tra il sexy ed il trash. Di cosa si tratta? Come di consueto per le feste natalizie alcuni indossano quei cari vecchi maglioni rossi con la renna – e di dubbio gusto – caratteristici di questa festività. Sul sito Etsy.com (portale dedicato agli oggetti vintage e ai prodotti artigianali) però se ne possono trovare anche di peggiori chiamati Ugly Christmas, creati e venduti dall’utente YourSassyGrandma. Quello che risalta subito all’occhio è uno che ha un buco che lascia il seno al vento e che può essere coperto grazie ad alcuni sticker inclusi nella confezione con naso ed occhi che riproducono esattamente una renna. Forse questo capo è stato realizzato per tutte quelle donne che hanno partorito da poco e devono allattare? In realtà per loro è sconsigliato ed inoltre fra le indicazioni sulla scatola si legge che possono indossarlo anche gli uomini. C’è davvero qualcuno che intende comprarlo? Sicuramente è impossibile non farsi notare.

Sempre sullo stesso sito si può trovare una stravagante coperta a coda di sirena ideata da Melanie Campbell. Esistono versioni per adulti, per bambini e addirittura anche per neonati (su Ebay e Amazon il costo da un minimo di 30 ad un massimo di 50 euro, nonostante qualcuno provi a rivenderli anche a 180 euro). E’ una coperta di forma conica che si può indossare dalla vita in giù e che nella parte bassa ha due pinne, esattamente come una moderna Sirenetta.

Last but not least fra i regali più bizzarri è impossibile non citare le pantofole anti-Lego che permettono di calpestare senza conseguenze dolorose i mattoncini grazie ad alcune imbottiture testate appositamente per sopportare l’impatto. Purtroppo però sono disponibili solo 1500 paia messe a disposizione gratuitamente a chi compila la classica letterina di Babbo Natale nella versione francese del sito della Lego.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy