Echos Line, Melita Toniolo protagonista della campagna mondiale [FOTO]

Sarà Melita Toniolo la protagonista della campagna mondiale di Echos Line, azienda che rappresenta il top della professionalità nel mondo dell’Hair Care. E’ stata la stessa showgirl ad annunciare questa bella novità attraverso alcuni scatti del backstage dello shooting fotografico (realizzato da Luca Patrone) pubblicati su Instagram. Amen Style si è occupato dei suoi outfit, Marcella Boccetta del make up ed Antonio Balasso dell’acconciatura. Echos si prende cura della bellezza e del benessere dei capelli, usando formule all’avanguardia e rivoluzionarie e prodotti versatili, affidabili e facili per avere risultati sicuri e creativi. “Echosline è garanzia di moda, colori ed emozioni – si legge sul sito ufficiale – frutto della passione per la bellezza, esclusivamente al servizio del professionista. Oggi ancora più moderno ed elegante grazie al nuovo packaging esclusivo e a formulazioni ancora più performanti“.

Non si tratta dell’unico progetto a cui sta lavorando la Toniolo. Proprio qualche settimana fa ha posato per la collezione Primavera/Estate 2016 di Snelly Intimo realizzata sempre da Patrone. Negli scatti condivisi sul web Melita appare in versione pin up stile anni ’50 con culotte rosa, reggiseno in tinta, scarpe rosso fuoco, fiocco in testa rosso e bianco con candy cane abbinato. Anche per le stagioni più calde dell’anno dividerà la scena con la collega Alessia Ventura come ha già fatto in passato?

Melita viene molto apprezzata dal mondo della moda ed infatti è una delle donne del piccolo schermo più richieste in questo campo. Qualche tempo è stata protagonista della campagna di beachwear per Pepita ed anche per Cotril. In quest’ultimo caso sono tante le testimonial proprio per soddisfare tutte le esigenze dei diversi prodotti: “C’è la bionda c’è la mora c’è quella alta – ha detto in un’intervista a Gossip e Tv – Io sono testimonial della linea Creative Walk Beach credo per il mio passato di modella di costumi! E negli ultimi anni ho cambiato spesso colore e taglio dei capelli… Forse anche per quello“.

Echos Line, Melita Toniolo protagonista della campagna mondiale [FOTO]

Echos Line, Melita Toniolo protagonista della campagna mondiale [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy