Gigi Hadid Global Brand Ambassador e stilista per Tommy Hilfiger

Dopo aver sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show, aver posato per Donatella Versace ed essere stata protagonista della nuova campagna di Stuart Weitzman con le amiche e colleghe Joan Smalls e Lily Aldridge, si prospetta un bel futuro per Gigi Hadid. Qualche ora fa Tommy Hilfiger ha annunciato che sarà proprio lei la prossima Global Brand Ambassador (a partire dall’Autunno 2016); inoltre la fanciulla debutterà con una personalissima capsule collection realizzata in collaborazione con lo stilista e che prevede abiti, scarpe, accessori ed anche un profumo.

La modella non avrebbe mai pensato di poter ricevere un invito a realizzare una linea tutta sua. Ancora le sembra un sogno, anche perché è sempre stata un’ammiratrice del brand: “Tommy è la persona più facile e divertente con la quale lavorare – ha dichiarato – Penso che la nostra collezione sia un tributo all’iconico lifestyle di Tommy e un mix rappresentativo di tutta la sua filosofia. Esistono stili veramente hippie-chic, altri più sportivi come lo sporty streetwear e stili à la garçonne ma molto sofisticati e femminili. Ognuno amerà una parte diversa della collezione“.

Lo shooting fotografico inizierà nei primi giorni del prossimo anno a New York: la Hadid si affiancherà così alla pubblicità stagionale dell’azienda e a quelle della linea maschile sartoriale e di intimo interpretate dal tennista spagnolo Rafael Nadal. Inoltre Gigi parteciperà ad eventi esclusivi organizzati per il lancio della collezione e tra questi anche la sfilata per il brand Hilfiger Collection durante la Settimana della Moda di New York. La collaborazione fra la top model e Tommy continuerà anche in futuro?

I due si conoscono da anni, visto che lui è un amico della sua famiglia. E’ stato incredibile vedere la ragazza crescere e diventare una delle esponenti del fashion system più seguite al mondo da chi influenza la moda: “Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle – ha detto Hilfiger – e ora siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei, come nuovo volto dell’abbigliamento femminile e delle fragranze Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta veramente la definizione della ‘Tommy Girl’ di oggi. La sua personalità magnetica è solare, sempre ottimista mentre il suo stile esprime sicurezza, spontaneità e freschezza“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy