Giada Pezzaioli, chi è la concorrente italiana finalista di Miss Universo

Oggi, domenica 20 dicembre, a Las Vegas si terrà la finale di Miss Universo 2015: l’unica concorrente italiana a gareggiare è Giada Pezzaioli, modella classe 1993 originaria di Montichiari (in provincia di Brescia) e pugliese d’adozione (vive a Lecce da tempo). In passato la ventiduenne ha già vinto diversi concorsi di bellezza come Miss Mondo Italia 2010 a soli sedici anni (che l’ha portata a gareggiare per Miss Mondo 2010 in cui alla fine si è aggiudicata “solo” il sesto posto) e per l’appunto Miss Universo Italia 2015. Inoltre nel dicembre del 2012 ha trionfato nel concorso Fruscìo Fashion Casting (insieme alla collega Benedetta Frucci), indetto dall’omonimo brand di abbigliamento intimo per scegliere le testimonial di una delle collezioni del catalogo dell’anno successivo.

Tra le altre particolarità ricordiamo che parla correttamente inglese, francese, cinese ed inoltre che è già nota al pubblico del piccolo schermo per la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano: “E’ vero che stiamo costruendo insieme un progetto di vita importante – ha dichiarato lui nel 2012 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossipnon sottoposto al giudizio del pubblico come mi è accaduto in altri casi. Stiamo insieme da due anni, conviviamo, abbiamo un rapporto sano e sereno basato sul rispetto reciproco e sulla lealtà. Collaboriamo anche nel lavoro, visto che lei fa la modella, portiamo avanti progetti a 360 gradi. Giada non è una che sgomita per stare davanti, e ciò ha dato ulteriore forza alla nostra storia”.

Giada riuscirà ad avere la meglio con le settantanove “rivali” e diventerà l’erede della colombiana Paulina Vega? Lo scorso anno a rappresentare il nostro Paese c’era Valentina Bonariva, la ventiseienne di Lecco dagli occhi verdi e dai capelli biondi che ha recentemente partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Anche per la Pezzaioli si prospetta un bel futuro in passerella e sul piccolo schermo?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy