Miss Universo 2015, trionfa Pia Alonzo Wurtzbach con gaffe e polemica [VIDEO]

Ieri, domenica 20 dicembre, si è svolta in diretta mondiale l’edizione 2015 di Miss Universo. A rappresentare l’Italia (dopo la presenza dell’ex gieffina Valentina Bonariva lo scorso anno) Giada Pezzaioli, modella classe 1993 originaria di Montichiari, pugliese d’adozione e fidanzata storica dell’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano. Chi è allora l’erede della della colombiana Paulina Vega? E qui viene il bello. Proprio nel corso della premiazione il conduttore e attore comico Steve Harvey ha fatto un grave errore (il video in fondo all’articolo). Miss Colombia Ariadna Gutierrez e Miss Filippine Pia Alonzo Wurtzbach erano sul palco insieme ad attendere il verdetto finale: Harvey ha letto il nome di Ariadna come quello vincitore, tuttavia si è confuso.

La Gutierrez ha ricevuto fascia, corona e gli applausi del pubblico. Nel giro di due minuti però tutto è cambiato. Steve è tornato in scena per spiegare di essersi sbagliato e che in realtà Miss Universo è Pia Alonzo. Quest’ultima non ci voleva credere. Con grande stupore ha raggiunto la “rivale” che con espressione non proprio felice le ha dovuto consegnare tutto. Epic fail per il presentatore che ancora viene criticato duramente sui social network.

Numerosi i commenti sarcastici anche nei confronti della “povera” Miss Colombia: “Nella vita mi sento un po’ come Miss Colombia”, “Mai mai mai nella vita vorrei trovarmi al posto di Miss Colombia“, “Da oggi dirò presa bene come Miss Colombia”, “Vi auguro di diventare Miss Colombia e arrivare in finale a Miss Universo”, “Sto per svenire. Porella… Sarei morto“, “Hanno sbagliato ad incoronare #MissUniverso brutto segno dei Maya”, “A volte la vita è come Miss Universo, ti illudi che sia la volta buona è invece non è mai la tua”. Al momento non ci sono dichiarazioni delle protagoniste ed il pubblico non aspetta altro di ascoltare il loro pensiero su quanto accaduto.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy