Kevin Ishebabi, tuta/pigiama di Natale: look promosso o bocciato? [FOTO]

Kevin Ishebabi del Grande Fratello 14 è volato a Catania per incontrare la sua amata Jessica Vella. Un incontro che è stato testimoniato con una valanga di foto e video condivisi con i fan sui social network e che ha suscitato molto scalpore in particolar modo per il look scelto dallo stesso ex gieffino: il modello ha indossato una tuta (o pigiama) rossa con delle fantasie natalizie come alberi, pupazzi di neve, palle e festoni. Un outfit che di certo non poteva passare inosservato e che secondo alcuni appartiene all’ultima collezione di H&M (le foto della testimonial Katy Perry). Questo “completo” è promosso o bocciato? Lasciate un commento in fondo all’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Pur essendo un modello di professione, Kevin è stato criticato nel corso della sua permanenza nella casa più spiata della televisione italiana a causa della scelta dei jeans spesso strappati: “Però Kevin con quei pantaloni sembra Sharon Stone”, “Regaliamo un paio di pantaloni buoni a #Kevin?”, “Kevinfuori dal Gf sei un modello e non hai 20 euro per comprarti un ca**o di paio di pantaloni intatti?”, “Kevin, la catena ai pantaloni manco più Willy il Principe di Bel-Air”. Magari prima o poi Ishebabi poserà con la sua dolce metà per qualche servizio fotografico?

Nel frattempo Jessica è stata protagonista di alcuni scatti insieme alla sorella Lidia per Top Wear 90, shop online con sede ad Aversa. La bionda concorrente del reality show ha anche posato in occasione della presentazione della capsule collection Fall/Winter 2016-2017 Dickson Style Milano lo scorso 15 dicembre in compagnia del fidanzato Alessandro Calabrese (le foto della serata su Velvet Style). Il fashion system s’interesserà a tutta la famiglia Vella e agli annessi compagni? I loro sostenitori non vedono l’ora e sperano che per loro si aprano una valanga di porte dal punto di vista lavorativo.

Kevin Ishebabi e quella tuta/pigiama di Natale: look promosso o bocciato? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy