Gessica Taghetti, chioma lunga o corta per l’ex ballerina di Amici 15? [FOTO]

La ballerina della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Gessica Taghetti ha dovuto abbandonare la scuola a causa di un infortunio al ginocchio (maggiori dettagli su Velvet Body), tuttavia i fan del talent show di Canale 5 sperano di vederla presto di nuovo in televisione. A colpire più di tutti – oltre alla bravura – è stato il suo look particolare e sensuale. Nello specifico il suo hair style: capelli a caschetto neri corvino in stile Valentina di Crepax e simile alle colleghe Giulia Pauselli e Martina Nadalini. Eppure sbirciando sul suo profilo Instagram si possono trovare anche delle immagini con la chioma lunga. Il pubblico ormai è abituato a vederla con i capelli corti e quindi la preferenza per questo look sembra scontata.

Eppure non è proprio così: “Gessica con la G e quel taglio di capelli al massimo può recitare in un film di Verdone”, “Gessica con quei capelli fa ca**re”, “Odio Gessica e il suo orrendo taglio di capelli“, “Odio i capelli di Gessica”, “Gessica ha i capelli decenti solo al sabato durante la puntata”, “Gessica ma chi te li ha fatti i capelli?”, “Jessica, hai il banco. Ora tiralo in testa a chi ti ha conciato i capelli in quel modo“, “Comunque è maleducazione avere dei capelli come quelli di Jessica”. Forse per il futuro dovrebbe pensare a delle extensions?

Al contrario i suoi outfit sembrano essere apprezzati: top crop, shorts, jeans, camicie, minigonne e abiti sexy non possono mancare nel suo armadio e nemmeno indumenti comodi come tute, top e pantaloncini per le prove in sala ballo. Per quanto riguarda le calzature sicuramente indossa le scarpe da ginnastica per ballare, mentre per la vita di tutti i giorni scarpe con tacco (che spesso ha usato anche per le sue esibizioni in studio). E gli accessori? Cappelli stile hip hop e gioielli come anelli, collane e bracciali sono dei must have. Con molta probabilità il suo stile mancherà all’interno della scuola…

Gessica Taghetti, chioma lunga o corta per l'ex ballerina di Amici 15? [FOTO]

Gessica Taghetti, chioma lunga o corta per l'ex ballerina di Amici 15? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy