Josh Bateson, l’ex bambino della Kinder ha un futuro come modello? [FOTO]

Sicuramente il nome di Josh Bateson non dirà molto. Sapete chi è? L’ex bambino della Kinder. In realtà non è quello originale. Il primissimo fu Günter Euringer che ha prestato il volto per l’azienda per ben 32 anni. Nel 2005 Josh l’ha sostituito e sul web c’è stata una vera e propria rivolta. La tempesta poi è passata e Bateson è cresciuto. Ora ha 21 anni, fa il promoter ed è uno studente di relazioni internazionali alla Loughborough University. La sua identità è stata svelata da una ragazza su Tinder e nel giro di poche ore il ragazzo ha riscosso un enorme successo su Instagram.

Sono oltre 23mila i seguaci su Instagram. Occhi azzurri, ciuffo perfetto, viso d’angelo e fisico invidiabile. Josh ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda. Eppure l’ex bimbo prodigio sembra lontano dal fashion system. O almeno fino ad adesso. Questo successo improvviso gli farà ricevere delle proposte importanti di lavoro? “Quanto è bruttino il bambino della Kinder”, “Bambino della Kinder quanto sei diventatoooo”, “Ehi bambino della kinder”, “Il bambino delle barrette kinder è bellissimo: questi sono solo alcuni commenti in Rete delle esponenti del gentil sesso.

Come ho già detto dipende molto dal mercato e dai marchi – ha dichiarato Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scouting di nuovi volti maschili da far sfilare in passerella, attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StyleAnche se oggi il mercato moda richiede e fa lavorare di più ragazzi esili, con volti e lineamenti particolari. Le cosiddette baby face“. Josh corrisponde perfettamente alle caratteristiche elencate dalla fidanzata di Gianmarco Valenza. In realtà spulciando sul profilo Instagram di Bateson si può vedere che qualche mese fa aveva già ricevuto una proposta da Abercrombie per partecipare ad un casting come nuovo testimonial del brand. Le aziende di moda si sono già interessate a lui…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy