L’Oréal Paris: Susan Sarandon nuova testimonial #NoFilter

Sarà Susan Sarandon la nuova testimonial di bellezza di L’Oréal Paris: l’attrice incarna alla perfezione il claim Perché io valgo al quale si aggiunge anche l’hashtag #NoFilter. La Sarandon sarà protagonista delle prossime campagne skincare Age Perfect e della colorazione capelli. Nel corso della carriera l’interprete è stata candidata per ben cinque volta all’Oscar come Migliore attrice per Atlantic City – USA, Thelma e Louise, L’olio di Lorenzo, Il cliente e Dead Man Walking – Condannato a morire, riuscendo a portare a casa la statuetta solo nel 1996 grazie all’ultima pellicola citata. Ha inoltre ricevuto otto candidature ai Golden Globe, ha vinto due David di Donatello e un Premio Bafta, un National Board of Review e uno Screen Actors Guild. E non si tratta della prima interprete a prestare il volto per la nota azienda: basti pensare a Jane Fonda, Julianne Moore, Naomi Watts, Eva Longoria e Blake Lively.

Sono così emozionata ed onorata di annunciare che sarò il nuovo portavoce internazionale di L’Oréal Paris al fianco di artisti del calibro di Julianne Moore, Eva Longoria e Jane Fonda. Tutte icone che ho sempre ammirato. Ora il mio sogno si avvera. Ci sono dei momenti che non dimenticherai mai e voglio ringraziare dal profondo del mio cuore Cyril Chapuy (presidente dell’azienda, ndr) e il suo straordinario staff per tutto quello che mi hanno dato. Grazie per aver sempre creduto in me“: queste sono, invece, le parole usate da Irina Shayk per parlare del suo arrivo nella famiglia L’Oréal Paris lo scorso ottobre.

E per quanto riguarda #NoFilter? Ormai sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si battono affinché tutti appaiano in maniera naturale e senza bisogno di trucchi pesanti o ritocchi esagerati con Photoshop. Tra questi Julia Roberts: “Ricopriamo le nostre facce con tonnellate di make-up, ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la taglia ideale. Cerchiamo di risolvere qualcosa ma non si può correggere ciò che non si può vedere. Quello che ha bisogno di essere modificato vive dentro ognuno di noi“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy