Laura Chiatti senza filtri per rispondere alle critiche: “Il trucco non fa miracoli” [FOTO]

Ricopriamo le nostre facce con tonnellate di make-up, ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la taglia ideale. Cerchiamo di risolvere qualcosa ma non si può correggere ciò che non si può vedere. Quello che ha bisogno di essere modificato vive dentro ognuno di noi“: queste le parole usate da Julia Roberts qualche tempo fa per parlare di chi esagera con il make up. Da qualche tempo i personaggi del mondo dello spettacolo stanno dimostrando di non avere paura di apparire senza trucco: basti pensare alle top model Cindy Crawford e Heidi Klum e alle italianissime Antonella Clerici e Nina Zilli. Stavolta tocca a Laura Chiatti per rispondere alle critiche.

Evidentemente qualcuno le ha detto che con lei il trucco fa miracoli e per questo motivo l’attrice ha deciso di condividere alcuni scatti senza filtri. La risposta positiva dei fan è subito arrivata: “Macché trucco sei bella così!”, “Sei nettamente più bella senza trucco“, “Secondo me e te lo dico serenamente dovresti farti scivolare addosso certe provocazioni accettare i tuoi limiti ma anche i commenti di chi non ti stima. Fa parte del gioco”, “Sei bellissima”, “Sei bella uguale, ora che sei mamma lo sarai di più”, “Sei ancora più bella senza trucco. Complimenti”, “Troppo bella”.

Laura è bella anche senza make up. Per esempio anche nel corso della riapertura del nuovo negozio Freddy a Roma (220 mq di design cucito su misura) di via Frattina 50 (a due passi dalla centralissima via del Corso) la moglie di Marco Bocci (prossimo testimonial della collezione Autunno/Inverno 2017 di Patrizia Pepe) si è presentata con un trucco leggero. La Chiatti è stata scelta come madrina dell’evento del marchio di sportswear alla quale hanno partecipato anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come l’attrice, conduttrice ed autrice televisiva Metis Di Meo.

Laura Chiatti senza filtri per rispondere alle critiche: "Il trucco non fa miracoli" [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy