Lidia Vella: “Se i filtri sono stati inventati non capisco perché non debbano essere usati”

Photoshop sì o Photoshop no? E’ questo il dubbio che attanaglia tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Apparire al naturale o con qualche ritocchino. A dare una risposta chiara e decisa è stata Lidia Vella qualche giorno fa attraverso un’intervista a Radio Free Station, riportata da Gossip e Tv: “Se i filtri sono stati inventati non capisco perché non debbano essere usati, e poi non sono l’unica a farlo. Molti mi dicono che sembro diversa da come ero al Grande Fratello, ma è normale che in Casa ci siano alcuni momenti in cui non sei al top. Poi, non avevamo con noi le nostre creme idratanti o trucchi personali. E comunque sia, nel reality preferivo fare altro, preferivo conoscere i miei compagni e divertirmi con loro, piuttosto che passare il tempo a truccarmi“.

In tanti l’hanno accusata di essere diversa da come appariva invece nella casa più spiata d’Italia e così ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le malelingue. Un po’ come ha fatto anche Laura Chiatti – seppure con modalità differente – per rispondere a chi le aveva detto che è solo il make up per lei a fare miracoli. Prontamente sul suo profilo Instagram sono arrivati gli scatti senza trucco che dimostrano proprio il contrario.

Da qualche tempo i personaggi del fashion system e non solo stanno dimostrando di non avere paura di apparire senza filtri: basti pensare alle top model Cindy Crawford e Heidi Klum e alle italianissime Antonella Clerici e Nina Zilli. Per alcuni #NoFilter sembra essere la parola d’ordine ed infatti L’Oréal Paris ha deciso di aggiungere l’hashtag al claim Perché io valgo in occasione della prossima campagna che vedrà protagonista l’attrice Susan Sarandon. L’interprete del premio Oscar Dead Man Walking – Condannato a morire parteciperà alle prossime pubblicità skincare Age Perfect e della colorazione capelli.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy