Pitti Uomo 89: Il Volo, Baby K, Stefano De Martino e Belen tra i primi ospiti [FOTO]

Oggi, martedì 12 gennaio, è iniziata ufficialmente l’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo in quel di Firenze che finirà il 15 (ulteriori dettagli su Velvet Style), dando vita così ad una staffetta con la Milano Moda Uomo (date e programma su Velvet Style). Tanti gli ospiti della prima giornata, tuttavia non si può proprio fare a meno di parlare di quelli che hanno riscosso più scalpore a livello mediatico. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio Il Volo sono stati protagonisti dello stand di Matchless London (brand inglese di abbigliamento ed accessori) per presentare una capsule collection ispirata alla saga di Star Wars per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017. Non sono stati gli unici personaggi del mondo della musica ad apparire nella prima giornata della manifestazione. Baby K è stata ospite per la collezione di Plinsky, di cui spesso indossa capi: “Grazie a @plinsky_clothing – ha scritto l’artista su Instagram – per avermi ospitato nel loro spazio al ‪#‎Pitti‬ e chi è passato a salutarmi“.

Stefano De Martino ha presenziato nella mattinata per STK – Supertokyo al Padiglione Armeria di Fortezza Da Basso, mentre nel pomeriggio dovrebbe arrivare (anche se con la febbre) l’ormai sua ex moglie Belen Rodriguez per Guess, di cui sarà testimonial per il Fall/Winter 2016-2017 e per lo Spring/Summer 2017. I due s’incroceranno oppure no? In realtà Belen e Stefano sembrano aver mantenuto dei buoni rapporti ed infatti continuano ad essere insieme i volti dell’ultima campagna di Piazza Italia: “I loro rapporti sono rimasti comunque molto cordiali – ha chiarito un portavoce del brand – il concorso non subirà variazioni“.

E cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni? Domani, mercoledì 13 gennaio, Marco Bocci apparirà nelle vesti di nuovo testimonial per Patrizia Pepe (tutte le info su Velvet Style) e c’è da segnalare anche la presenza di Don The Fuller con la presentazione dei jeans con il bottone in oro rosa, del sistema ozone wash e dei primi jeans vegani.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy