Emanuele Filiberto ed Enzo Fusco (ancora) insieme per Pigiama Prince Tees

Prosegue la collaborazione fra Emanuele Filiberto di Savoia ed Enzo Fusco, nome noto della style system. Prince Tees è il loro brand lanciato qualche mese fa: “Ciò che mi ha dato la spinta è stata la passione per questo lavoro – ha detto Emanuele Filiberto in un’intervista al sito alpifashionmagazine.com – la voglia di creare c’era, in sinergia con un imprenditore fantastico, Enzo Fusco, titolare di FGF Industry, che produce le magliette rigorosamente made in Italy, un grande maestro imprenditore“. Dopo le t-shirt Emanuele ed Enzo hanno deciso di presentare nel corso dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo (le foto della prima giornata con Il Volo, Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Baby K su Velvet Style) una collezione di pigiami chiamata Pigiama Prince Tees.

Come riporta l’Ansa questi modelli (blu royal per gli uomo, rossi per le donne e caratterizzati da giacca e pantaloni classici) sono stati creati con un tessuto innovativo che unisce il calore e la morbidezza del cashmere con la comodità del cotone per dei sonni regali. Secondo il principe si possono indossare “anche al mattino per un’uscita veloce dal giornalaio o per sorseggiare un caffè mentre ancora assonnati, si porta a passeggio il proprio cane“. Uscire di casa in pigiama sì, ma sempre con classe. Parola di Emanuele Filiberto.

Andiamo ogni giorno alla ricerca della bellezza – ha proseguito – vogliamo che ogni nostro capo abbia dietro di sé una storia da raccontare“. Ogni prodotto, infatti, ha un’estrema cura nei dettagli. Le t-shirt sono state solo il primo step per una linea più ampia, visto che in futuro dovrebbero arrivare anche delle felpe: “Questo è solo l’inizio di un’avventura che, stagione dopo stagione, si amplierà, con l’idea di arrivare a un total look“. Cos’altro ci dobbiamo aspettare dall’erede dei Savoia? Sul sito ufficiale del marchio si possono trovare tutte le informazioni a riguardo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy