Pitti Uomo 89: arrivano Marco Bocci, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia [FOTO]

Mercoledì 13 gennaio. Seconda giornata dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo a Firenze. Dopo aver visto Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio Il Volo per Matchless London, Baby K per Plinsky, Stefano De Martino per STK – Supertokyo e Belen Rodriguez per Guess (tutte le foto di ieri su Velvet Sytle), sono sbarcati alla manifestazione anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia direttamente da Uomini e Donne, come testimonial della collezione Spring/Summer 2016 di Smartness creata da Niccolò Pratesi.

Senza dimenticare che verso sera ci sarà anche il designer coreano Juun.J: “E’ un onore partecipare a Pitti Uomo come Guest Designer – si legge sul sito ufficiale dell’evento – un’opportunità davvero speciale. La collezione che presenterò a Pitti Uomo rispecchierà molto il mio stile, e porteremo in scena qualcosa di unico. Una declinazione della mia estetica, che definisco ‘Diversion of Classic’, ovvero una rilettura dei capi classici per creare qualcosa di totalmente nuovo. Nella mia idea di bellezza la circolarità della cultura coreana s’incontra con la linearità di quella europea“.

Tornando ai personaggi noti del piccolo schermo, invece, ha suscitato scalpore la presenza di Marco Bocci in qualità di nuovo volto della collezione Fall/Winter 2016-2017 di Patrizia Pepe. La fisicità, l’autenticità, la versatilità ed il carisma dell’attore umbro rispecchiano alla perfezione lo stile contemporaneo dell’azienda. Gli scatti della campagna pubblicitaria sono stati realizzati da Adam KatzSinding e questa decisione di chiamare due nomi così apprezzati dal pubblico rappresentano l’attenzione del marchio per la dimensione digitale e nello specifico dei social network.

Questa preziosa partnership – si legge sul blog di Patrizia Pepe – rappresenta un ulteriore e importante segnale di quanto l’azienda creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy