Pitti Uomo 89: arrivano anche Iconize, Andrea Pinna e Mariano Di Vaio [FOTO]

Siamo arrivati alla terza e penultima giornata dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo. Sono davvero tanti i vip apparsi in questi giorni a Firenze per celebrare la moda uomo per le prossime stagioni. Abbiamo visto Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio Il Volo per Matchless London, Baby K per Plinsky, Stefano De Martino per STK – Supertokyo, Belen Rodriguez per Guess (le foto della prima giornata su Velvet Style), Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia per Smartness, Marco Bocci per Patrizia Pepe (le foto della seconda giornata su Velvet Style) e Federica Nargi per Follow Us. E chi altro è arrivato?

Proprio poche ore fa Marco Ferrero, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Iconize, ha pubblicato uno scatto insieme a Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci (i due sono convolati a nozze qualche mese fa, vestiti rispettivamente Carlo Pignatelli e Nicole Spose) e Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Il lavoro? Sto cercando di capire cosa mi possa offrire al momento – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipIo sono pronta a sperimentare tutto! Spero di riuscire a creare qualche capsule collection di vestiti e non mi dispiacerebbe partecipare a qualche film“.

Pitti Uomo 89: arrivano anche Iconize, Andrea Pinna e Marino Di Vaio [FOTO]

E non solo. C’è stato anche Andrea Pinna allo stand Happiness, con cui collabora da tempo per la creazione delle t-shirt con le citazioni più divertenti della sua pagina Facebook LePerleDiPinna. Per lui non è l’unico progetto nel mondo della moda, visto che dopo la vittoria di Pechino Express ha collaborato con Yamamay per una linea di pigiami: “Le mie ‘perle’ non stanno bene dappertutto – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StyleBisogna trovare il capo giusto e riuscire a venderlo al prezzo giusto. Le mie frasi fanno ridere se pure il prezzo è simpatico“.

Pitti Uomo 89: arrivano anche Iconize, Andrea Pinna e Marino Di Vaio [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy