Mario Testino, il fotografo immortala Derek Zoolander per Ciroc Vodka

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, ha catturato a New York per CÎROC Ultra-Premium Vodka uno dei supermodelli più famosi del mondo, Derek Zoolander. Le immagini documentano il lancio della bottiglia in edizione limitata CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, creata per festeggiare il tanto atteso film. Le foto ‘belle in modo assurdo’ sono la quarta serie di scatti della campagna “On Arrival” con cui CÎROC, in collaborazione con il leggendario fotografo Mario Testino, immortala i talenti emergenti in tutto il mondo per documentare il momento di gloria che consacra la loro svolta. Le foto immortalano il momento “On Arrival” di Derek Zoolander dopo la sua assenza dalle scene per 14 anni.

Gli scatti si ispirano con ironia sartoriale ai film di Zoolander e ritraggono Derek Zoolander mentre indossa un abito appositamente disegnato e si esibisce nella sua iconica posa “Blue Steel”. Ambientata a New York, capitale mondiale del fashion, la serie di scatti documenta il momento di gloria di Derek Zoolander mentre consolida la sua posizione come miglior supermodello del mondo. La CÎROC Derek Zoolander Blue Steel Bottle è disegnata in collaborazione con Mario Testino per Derek Zoolander.

Gli scatti di Testino si ispirano allo stile intimo della fotografia di Slim Aaron. Noto per aver realizzato gli scatti più famosi de la dolce vita, Aarons ha immortalato i fasti dei momenti privati di ricchi e celebrità degli anni ’50, ’60 e ’70 del secolo scorso. Mario Testino racconta: “Stavamo lavorando sui concept creativi della campagna On Arrival di CÎROC quando ci è venuta l’idea di coinvolgere Derek Zoolander. A tutti è sembrata l’occasione perfetta. I tempi, l’energia, il divertimento… funzionava tutto alla perfezione“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy