Sisley, Skin degli Skunk Anansie testimonial della Primavera/Estate 2016

Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza“: queste le parole usate da Skin degli Skunk Anansie (come riporta Adnkronos) per commentare la sua collaborazione con Sisley. Il brand l’ha infatti scelta come testimonial della collezione Primavera/Estate 2016. La campagna è ambientata in un photo boot box ed è firmata dal fotografo Federico De Angelis. Si tratta di un omaggio al ritratto pre-selfie, un non luogo in cui troviamo Skin ed il co-protagonista dello shooting, il modello Reuben Ramacher, un androgino mix tra David Bowie di Heroes e Mick Jagger anni Settanta.

Magari è stato il collega di X-Factor Fedez a suggerire all’azienda questa scelta? Il rapper lavora da tempo con il marchio (ha anche posato insieme alla compagna Giulia Valentina) e ha anche realizzato delle capsule collection speciali chiamate NoGodz (e che proprio negli ultimi giorni hanno ricevuto degli attacchi a causa delle t-shirt con la Madonna vestita da Superman).

In realtà Skin non è un personaggio così lontano dal mondo del fashion system. Nel corso del talent show di Sky Uno ha incantato tutti con dei cappelli bizzarri e particolari, come quello eccentrico di paglia indossato ai provini di Roma dell’edizione appena conclusa e firmato A Child Of The Jago. Inoltre proprio lo scorso novembre Deborah Anne Dyer (questo il suo vero nome) ha fatto una piccola apparizione nel negozio di Caerano di San Marco (in provincia di Treviso, nel Veneto) di Diadora Sport (il video dell’incontro con i fan su Velvet Style). La collaborazione dura già da tre anni: in un videoclip ufficiale della band la cantante ha indossato delle scarpe Diadora.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy