Amici 15, Yvonne Tocci: meglio riccia o liscia? [FOTO]

Yvonne Tocci è una delle cantanti della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (proprio oggi, martedì 19 gennaio, nel day time del talent show di Canale 5 andrà in onda il suo esame di fronte all’intera commissione) ed in passato ha partecipato anche a The Voice. In realtà non vogliamo parlare della sua carriera, ma del suo look. I capelli rossi sono inconfondibili, tanto che lei stessa si definisce #rosciafinoinfondo. Spulciando le immagini dei suoi profili sui social network è impossibile trovare una foto con un colore diverso. E’ il suo tratto distintivo. Però alle donne piace sempre cambiare ed infatti non rinuncia a qualche modifica nel suo hair style. La chioma ha dei bei ricci naturali, tuttavia spesso si lascia andare alla piastra, trasformandoli in lisci. E voi come la preferite? Riccia o liscia? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Quest’anno si è parlato anche di un particolare accessorio indossato dal collega Luca D’Arbenzio (ormai ex, visto che è stato eliminato nel corso dell’ultimo appuntamento del sabato pomeriggio), ossia un orecchino pendente con una piuma che non è stato molto gradito dal pubblico: “Luca con quell’orecchino NOOOOOOOOOOOOOO”, “Luca sei bello e bravo, ma tanto tanto, ma quell’orecchino non si può vedere. Quindi toglilo oppure arrivo io e te lo strappo”, “Sfatiamo questo mito che l’orecchino con la piuma pendente per uomo sia figo, sexy, bello… Fa schifo! Luca anche no”.

A riscuotere successo invece è stata la ballerina Gessica Taghetti che però ha dovuto abbandonare la scuola a causa di un brutto infortunio. Il suo caschetto nero corvino in stile Valentina di Crepax (ma possiamo paragonarla anche alle danzatrici Giulia Pauselli e Martina Nadalini) ha conquistato soprattutto gli esponenti del sesso forte che non hanno disegnato nemmeno gli scatti in cui appare con una folta chioma lunga.

Amici 15, Yvonne Tocci: meglio riccia o liscia? [FOTO]

Amici 15, Yvonne Tocci: meglio riccia o liscia? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy