Marina Cusato: “Con i miei capelli c’è un rapporto di amore ed odio” [INTERVISTA]

Marina Cusato è una giovane youtuber che ha attirato la nostra attenzione con un video in cui parla della sua passione per i capelli. “L’unica soluzione per avere dei capelli normali, ormai, sarebbe rasarli a zero“: queste le parole usate per definire le condizioni della sua folta chioma. Da quando ha iniziato a decolorare e/o stirate i suoi biondi ricci i capelli si sono indeboliti sempre di più fino a quando non si è trovata ad un bivio: rasarsi completamente o tingerli del suo colore naturale. Ovviamente l’opzione scelta è stata la seconda. Avrà smesso quindi con i cambiamenti di look? In realtà no, visto che proprio qualche giorno fa ha optato per un rosso tendente all’arancione. Quanto durerà?

Come hai iniziato a fare video per Youtube?
Sono sempre stata creativa ed espansiva e mi è sempre piaciuto far ridere le persone… In realtà, pur avendo pensato a Youtube mi vergognavo ad aprire un canale, poi molte persone mi hanno incitato ad aprirlo, ed ora eccomi qui!

Com’è il tuo rapporto con i capelli?
Con i miei capelli c’è un rapporto di amore ed odio, mi piacciono ricci ma li preferisco lisci. In ogni caso mi piace cambiare colore ma i miei preferiti sono biondo chiaro e rame.

Un consiglio per chi vuole decolorarsi i capelli in maniera fai-da-te?
Un consiglio? Non fate mai decolorazioni fai-da-te!

Marina Cusato: "Con i miei capelli c'è un rapporto di amore ed odio" [INTERVISTA]

Per quanto riguarda il look cosa ti piace indossare?
I miei capi preferiti sono jeans stretti e camicie larghe. Molto semplice e non troppo femminile! Odio appunto indossare capi molto femminili o con eccessivi ed eccentrici colori/stampe.

E per il make up come ti comporti?
Per quanto riguarda il make up, sono una di quelle ragazze che odia il trucco, non sono capace di distinguere un fondotinta da un ombretto. Le uniche due cose che uso sono mascara e il rossetto qualche volta.

Come definiresti il tuo look?
Non penso ci sia un aggettivo per definire il mio look.

Ti piacerebbe dare consigli di moda nei tuoi video?
Non sarei capace di dare consigli di moda, casomai potrei fare un tutorial su come arrampicarsi sugli alberi!

E dal futuro cosa ti aspetti?
Non so cosa mi aspetta, l’unica cosa che spero è di essere felice.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy