PFW 2016, Cara Delevingne alla sfilata Chanel con un cane [FOTO]

La Paris Fashion Week 2016 sta facendo parlare di sé anche per le apparizioni bizzarre degli ospiti in platea. Dopo il vestito succinto indossato da Rita Ora per la sfilata di Donatella Versace (le foto su Velvet Style), è stata Cara Delevingne a dare scandalo. L’attrice ed ormai ex modella si è presentata per Chanel con un cane (Leo) che ha tenuto in braccio per tutto il tempo della presentazione. Secondo alcuni non è una trovata pubblicitaria, ma semplicemente un modo per lanciare un messaggio importante: più animali vivi in passerella, visto che spesso il mondo della moda li “usa” per realizzare pellicce. Sarà davvero questa la motivazione della sua strana scelta?

Cara ha ormai abbandonato definitamente le passerelle lo scorso ottobre, anche perché il fashion system è fantastico, ma allo stesso tempo stressante. Ogni modella deve stare attenta a cosa indossa e a come appare. Inoltre la Delevingne in passato ha avuto anche dei problemi proprio a causa del suo lavoro e per questo la sua adolescenza è stata difficile: “A quindici anni – ha dichiarato nel corso del panel Women in the World – chiedevo troppo a me stessa, così ho avuto un mezzo esaurimento. Lavoravo e studiavo allo stesso tempo, tuttavia avevo alcune difficoltà di apprendimento, così ho rischiato di impazzire davvero e ho anche pensato al suicidio“.

E non è finita qui. Per colpa dello stress ha visto la comparsa della psoriasi sulla pelle e così è caduta in depressione, visto che si tratta di uno sfogo non semplice da superare dal punto di vista psicologico. La sua agenzia l’ha addirittura mandata in una clinica a fare delle iniezioni per far sì che non annullasse i suoi impegni lavorativi, tuttavia l’aiuto più grande è arrivato dalla collega Kate Moss che l’ha portata da un dermatologo di fiducia e le è stata accanto in questi momenti di difficoltà.

PFW 2016, Cara Delevingne alla sfilata Chanel con un cane [FOTO]

PFW 2016, Cara Delevingne alla sfilata Chanel con un cane [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy