Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no?

Justin Bieber è stato scelto nuovamente da Calvin Klein Underwear per la collezione Primavera/Estate 2016. Appena diffusa la notizia in tanti sono stati curiosi di vedere le foto, visto che lo scorso anno c’è stato qualche problema per la precedente campagna pubblicitaria. Tutta colpa di Photoshop. Troppo Photoshop. “Faccio cinque sessioni a settimana della durata di 45 minuti ognuna – aveva dichiarato il cantante in merito alla sua prestante forma fisicaSepariamo gli esercizi: il primo giorno faccio schiena e tricipiti; il secondo giorno pettorali e bicipiti; il terzo giorno faccio spalle e gambe; gli altri giorni faccio solamente addominali“. Parole al vento, visto che un fotografo presente sul set ha diffuso alcune immagini originali: “Justin ha specificato che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, ad esempio nel pacco“. Stavolta però non sembrano esserci problemi del genere. Il fotoritocco pare ridotto al minimo.

Bieber non è l’unico testimonial: insieme a lui anche Kendall Jenner, Kendrick Lamar, FKA Twigs, Joey BadaSS, Saskia de Braun, Destiny Frasqueri, Sung Ji Park, Abbey Lee Kershaw e Adwoa Aboah. Insomma, una valanga di musicisti, attori e modelli per una pubblicità (che comprende sia le linee di biancheria intima, sia quelle di abbigliamento) firmata dal fotografo e filmaker Tyrone Lebon.

A proposito della Jenner, la fanciulla è stata protagonista di alcune polemiche nelle scorse settimane. Qualcuno l’ha giudicata non proprio adatta per prestare il volto per la collezione Tribal Spirit di Mango (la prima delle quattro tendenze oggetto delle campagne pubblicitarie di questa Primavera/Estate 2016); inoltre la sua assenza alla sfilata di Versace nel corso della Milano Moda Uomo 2016 ha scatenato un putiferio su Twitter: secondo alcuni non avrebbe presenziato (usiamo il condizionale, visto che che la conferma non è mai arrivata) per andare invece alla festa di compleanno di Jeff Azoff con Harry Styles degli One Direction.

Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no? [FOTO]

Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy