Valentino, Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina a Roma per Zoolander 2 [FOTO]

Uscirà il prossimo 11 febbraio nelle sale cinematografiche italiane il tanto atteso Zoolander 2, sequel del film dedicato al modello più famoso del mondo, ossia Derek Zoolander, interpretato da Ben Stiller (anche regista di questa seconda pellicola). Al suo fianco l’inseparabile Owen Wilson nei panni di Hans (nel cast figurano anche Penelope Cruz, Justin Bieber, Cara Delevingne, Mika, Benedict Cumberbatch, Macaulay Culkin, Ariana Grande, Demi Lovato, Kim Kardashian, Kanye West e Lenny Kravitz) che l’ha accompagnato anche a Roma (dove è sono state fatte la maggior parte delle riprese) nei giorni scorsi nella promozione del lungometraggio (maggiori info su Velvet Cinema). Nello specifico i due sono diventati dei veri e propri manichini in vetrina nell’atelier di Valentino a piazza Mignanelli (vicino Piazza di Spagna), lasciando di stucco i passanti che si sono ritrovati lì per caso.

Continuano così le sorprese con la maison dopo l’apparizione dei due attori lo scorso marzo in occasione della Paris Fashion Week. I fashion designer Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri hanno deciso di sorprendere il pubblico francese con questi due ospiti d’eccezione tra lo stupore del front row. “Nel primo film, non abbiamo avuto la collaborazione del mondo della moda – ha dichiarato Stiller, come riporta Adnkronos – stavolta abbiamo avuto quali partner Valentino, per scene e costumi, e Anne Wintour. C’è sempre stata la volontà di scherzare nella moda, soprattutto chi si prende troppo sul serio: è un film iperrealista“.

Derek Zoolander è anche testimonial della campagna On Arrival con cui Ciroc immortala i talenti emergenti in tutto il mondo per documentare il momento di gloria che consacra la loro svolta. Gli scatti – realizzati dal fotografo Mario Testino – lo ritraggono con indosso un completo disegnato appositamente: la serie di immagini (guardale su Velvet Style) documenta il momento di gloria di Zoolander mentre consolida la sua posizione come miglior supermodello.

Valentino, Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina a Roma per Zoolander 2 [FOTO]

Valentino, Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina a Roma per Zoolander 2 [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy