Avon presenta il nuovo rossetto perfectly matte. Annalisa Scarrone testimonial [FOTO]

Il rossetto è sicuramente uno dei must have di chi ama il make up. Un accessorio che non può proprio mancare nel beauty case delle donne. Per questo motivo Avon propone una vasta gamma che possa andare incontro alle esigenze di ogni esponente del gentil sesso. L’azienda ha recentemente lanciato un nuovo rossetto perfectly matte in grado di offrire allo stesso tempo una finitura mat e l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra. Un mix che non è affatto scontato nella categoria dei cosmetici, visto che spesso alcuni tendono a provocare screpolature e sbavature. Il modello in questione è disponibile in dieci diverse tonalità (al costo di 11 euro) e come testimonial ha Annalisa Scarrone.

Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento – ha spiegato Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce del brand – Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!“. Non è un caso che la cantante sia portavoce di questo rossetto, visto che già dallo scorso agosto presta il volto per l’azienda: “Ho sempre pensato che Avon fosse un’azienda interessante – ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Styleoltre che per la qualità, per la possibilità di carriera offerta alle donne, sin da giovanissime. Quando mi hanno contattato non ci ho pensato due volte“.

Per la sua imminente partecipazione al Festival di Sanremo sceglierà proprio qualche trucco Avon? E per quanto riguarda il look? Pochi giorni fa l’artista ha condiviso sui social network le foto della sua prima prova costumi, tuttavia ancora non è chiaro quali stilisti si occuperanno dei suoi outfit. Casual, sbarazzina o sensuale?

Avon presenta il nuovo rossetto perfectly matte. Annalisa Scarrone testimonial [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy