Bangtan Boys, la band coreana nel nuovo spot di Puma Blaze [VIDEO]

I Bangtan Boys sono i protagonisti del nuovo spot di Puma Blaze, almeno per quanto riguarda il mercato coreano. Il video della pubblicità è stato caricato solo poche ore fa su Youtube, eppure nel giro di poco tempo ha già superato le migliaia di visualizzazioni. “Il concetto del brand è quello di colpire le nuove generazioni – hanno spiegato dall’azienda – attraverso il coraggio, la determinazione, la fiducia e la gioia. Abbiamo pensato che questo nostro pensiero sia rappresentano pienamente dall’immagine dei BTS, visto che stanno provando a fare cose nuove ed innovative“. I ragazzi riusciranno a sfondare anche in Italia e magari a diventare testimonial del marchio anche per il nostro Paese?

Alcuni probabilmente non sanno di chi stiamo parlando e non ce ne vogliamo le fan italiane che sono comunque numerosissime (la fanpage su Facebook conta oltre cinquemila seguaci). Si tratta di sette ragazzi (Rap Monster, Jin, Jimin, J-Hope, V, Suga e JungKook) che hanno debuttato il 12 giugno 2013 con la canzone No More Dream dell’album 2 Cool 4 Skool (brano che spinge chi la ascolta a dare valore ai propri sogni e ad inseguirli, esattamente ciò che vuole trasmettere Puma).

Questa non è l’unico sodalizio artistico dell’azienda con il mondo della musica. Per la Primavera/Estate 2016 la calzatura per eccellenza sarà una speciale sneaker femminile ispirata ad uno dei modelli iconici fatto negli anni Sessanta per i campioni di boxe e con Rihanna come testimonial: “Eskiva – riporta l’Ansa – è leggera, avvolgente, ha la tomaia in morbida pelle che si adatta come un guanto al piede, il sistema di allacciatura avvolge il collo del piede risultando la scelta perfetta per tutte le ragazze che vogliono un look street style“. Una scarpa dal design essenziale e che affonda le radici nel mondo dello sportswear. Musica e moda continuano ad andare di pari passo. Puma l’ha capito bene.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy