Cindy Crawford si ritira dal mondo dalle passerelle? La verità

Da qualche ora il mondo della moda è in subbuglio a causa di una notizia shock che ha sconvolto tutti: Cindy Crawford lascia per sempre il mondo della moda e quindi anche le passerelle. “Mi va bene, ho fatto la mia strada, ho lavorato con i migliori fotografi del mondo. Cosa altro dovrei fare? Non posso continuare a reinventarmi“: queste le parole che avrebbe usato nel corso di un’intervista rilasciata al mensile United Airlines Rhapsody (come riporta La Repubblica). Ma sarà vero o no? In realtà le sue dichiarazioni sembrano essere state fraintese ed infatti la top model che il prossimo 20 febbraio compirà cinquant’anni non ha alcuna intenzione di dire addio al fashion system.

E’ stata la stessa Crawford a chiarire la situazione con un lungo post su Instagram: “Ogni anno dico ai miei figli che mi ritiro. E’ uno scherzo che faccio sempre in famiglia. Eppure ogni anno arriva qualche nuova opportunità che mi entusiasma. E’ vero che non vedo l’ora di spostare l’attenzione su altro e concentrarmi sui miei business, amici e familiari. Non ho preso delle decisioni definitive (non tutti i titoli dei giornali dicono la verità). Ho amato il fatto di essere protagonista della moda degli ultimi trent’anni e in tutto questo tempo ho imparato una cosa: mai dire mai“. Insomma, Cindy non ha affatto dato l’addio definitivo. Semplicemente per un periodo potrebbe occuparsi di altro.

Non ci stupiamo affatto di queste sue ultime dichiarazioni, visto che la modella è testimonial insieme alle colleghe Naomi Campbell e Claudia Schiffer della collezione Primavera/Estate 2016 di Balmain. Negli scatti realizzati dal fotografo Steven Klein le tre grandi icone degli Novantana appaiono in splendida forma: il loro fascino è invidiabile. La figlia Kaia Gerber (la secondogenita protagonista della campagna Young Versace) avrà lo stesso successo della madre?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy