Homi 2016, Fabrizio Corona ospite dello stand Manie Bag [FOTO]

Ieri, lunedì 1 febbraio, Fabrizio Corona è stato ospite dello stand Manie Bag a Homi 2016 a Milano. Non è stata una visita causale, visto che il suo brand Si Puede ha realizzato proprio una collezione di borse con collaborazione con l’azienda: una linea molto rock e aggressiva realizzata in similpelle effetto saffiano e con dettagli in stampa pitonata. Degli accessori pensati per piacere ad un pubblico audace, legato allo stile casual ma allo stesso tempo amante dei contrast, adatti per uomini (con borchie e cerniere in metallo brunito) e per donne (in metallo dorato cromato). Questa non è l’unico sodalizio artistico di Corona nel mondo della moda.

Qualche tempo fa ha lanciato dei gioielli dedicati a tutti quelli che nella vita sono caduti e che hanno avuto la forza di rialzarsi. “Nell’arena della vita si può finire nella polvere – si legge nell’adv – E’ allora che la volontà, il coraggio e la dignità fanno la differenza. Fra chi crolla e chi si rialza, deciso a combattere; senza rinnegare gli errori, portandoseli addosso, come le cicatrici di una corrida sbagliata, proprio quando ti credevi invincibile“. Una collezione ispirata alla vicenda umana di Fabrizio, un uomo che porta addosso sconfitte e vittorie: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo, è stata dura ma era necessario. Ora si riparte“. Ormai i giorni passati nel carcere di Opera sono un lontano ricordo: la condanna a tredici anni fa parte solo del passato.

E non è finita qui. Dopo Giovanni Masiero (ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Francesca Rocco) e Francesco Monte (ex protagonista di Uomini e Donne ed attuale compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen), Corona è stato scelto come nuovo testimonial di Mulish Uomo, molto probabilmente per la collezione Primavera/Estate 2016 (le foto del backstage dello shooting fotografico su Velvet Style).

Homi 2016, Fabrizio Corona ospite dello stand Manie Bag [FOTO]

Homi 2016, Fabrizio Corona ospite dello stand Manie Bag [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy