Adriana Lima senza trucco: “Anche le modelle lavorano duramente” [FOTO]

Le top model appaiono sempre perfette. Che si tratti di una sfilata, di un servizio fotografico o anche semplicemente di un’uscita pubblica, loro non sfigurano mai. Anche le modelle però sono delle persone normalissime. Esattamente come noi “comuni mortali”. Bisogna ricordarlo. Sarà per questo motivo che ogni tanto c’è chi condivide sui social network degli scatti al naturale. Della serie: “Non siamo alieni”. A volte però lo sembrano davvero, visto che anche senza trucco e con i segni della stanchezza sul viso appaiono comunque splendide. E’ il caso di Adriana Lima che proprio qualche ora fa ha pubblicato su Instagram un’immagine senza filtri, lanciando anche uno spunto di riflessione.

Questa non è una lamentela – si legge nella didascalia della foto – Semplicemente volevo condividere un po’ della mia vita. A volte le persone credono che la vita delle modelle sia facile, ma si sbagliano. Noi lavoriamo duramente esattamente come tutti gli altri. Oggi ho lavorato dieci ore e sono anche alle prese con un brutto raffreddore, una tosse che non vuole cessare ed un mal di testa enorme. Questo però non mi ha fermato a fare ciò che amo. Ho portato a termine il lavoro, sono andata in aeroporto felice di tornare a casa dalle mie due principesse (le figlie Valentina e Sienna, ndr). Arrivata lì il mio volo era in ritardo di oltre tre ore. Finalmente sono arrivata e ho voluto condividere con voi il volto di una modella dopo una giornata di duro lavoro. Spero che il mio messaggio non venga frainteso“.

Adriana è uno degli Angeli più amati di Victoria’s Secret ed infatti lo scorso 10 novembre in occasione dell’appuntamento annuale con il Victoria’s Secret Fashion Show è stata lei a ricevere più consensi: “Adriana Lima è stata sempre il mio Angelo preferito”, “Adriana Lima mi uccide ogni anno”.

Adriana Lima senza trucco: "Anche le modelle lavorano duramente" [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy