Jennifer Lopez senza trucco e senza filtri. Il popolo del web non perdona [FOTO]

Negli ultimi mesi molte donne del mondo dello spettacolo hanno deciso di pubblicare sui social network immagini che le ritraggono senza trucco e senza filtri: Julia Roberts, Cindy Crawford, Nina Zilli, Adriana Lima (solo per citarne alcune). Qualche ora fa è toccata a Jennifer Lopez con uno scatto insieme al compagno, il ballerino Casper Smart. Un’immagine che in poco tempo ha fatto il giro del web, suscitando pareri discostanti. C’è chi pensa che la cantante sia bella anche in versione naturale: “Jennifer Lopez con o senza trucco rimane sempre una donna bellissima #tuttainvidia”, “Vorrei vedere voi a 46 anni struccate, pagherete per essere belle come Jennifer Lopez“, “Pensare che Jennifer Lopez senza trucco sia un cesso è una bestemmia più grande di voi. L’invidia è una brutta bestia, vero?”, “Jennifer Lopez pure da struccata resta una bellissima donna di 46 anni. Quarantasei. Chissà come sarete voi quando avrete la sua età“.

Altri invece hanno ironizzato senza pietà: “Vedendo jennifer Lopez senza trucco stamattina mi sento bellissima senza io! Un po’ di trucco ci vuole…giusto J?”, “Praticamente Jennifer Lopez non si trucca si fa proprio una costruzione in faccia con tanto di permesso del comune e Imu da pagare”, “Quando scopri che Jennifer Lopez non ha le ciglia…”, “Jennifer Lopez è bella solo truccata. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento in fondo a questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Insomma, un periodo proprio non facile per J.Lo, visto che proprio qualche giorno fa è stata sommersa di critiche a causa di un piccolo incidente accaduto sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas. Alla fine della sua esibizione il costume di scena si è aperto, lasciando così intravedere il lato B (il video su Velvet Style). La tutina non ha retto alle forme generose dell’artista. La prossima volta è meglio prendere dei pantaloni di una taglia superiore?

Jennifer Lopez senza trucco e senza filtri. Il popolo del web non perdona [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy