Stile Libero #80: Barbara D’Urso

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé per i suoi outfit eccentrici. Qualche giorno fa nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con Pomeriggio 5 su Canale 5 (nello specifico in occasione dell’intervista con Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano Latorre) la conduttrice ha indossato degli orecchini vistosi con pendenti a forma di cerchio color arcobaleno. Forse l’ha fatto appositamente per parlare delle dichiarazioni della ragazza in merito alla sua omosessualità? Secondo alcuni è stata una decisione di pessimo gusto. E per voi? Promossa o bocciata? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

“Barbara d’urso indossa gli orecchini con l’arcobaleno e poi dice di essere contro le adozioni gay… Non ha capito proprio niente”, “Se anche tu hai messo orecchini rainbow come Barbara D’urso condividi questo tweet”, “Quante battaglie che porta avanti la povera D’Urso: si è fatta fare pure gli orecchini apposta“, “E niente, vedo la d’Urso a #pomeriggio5 con due orecchini arcobaleno, ma nonostante tutto non le riesce di diventare icona gay”, “Non ci lamentiamo del #FamilyDay se Barbara D’Urso conduce il programma più visto del pomeriggio con orecchini arcobaleno”, “Chiudo Netflix e un’agghiacciante Barbara D’urso con osceni orecchini arcobaleno sta intervistando Giulia Latorre”, “Gli orecchini di Barbara d’Urso sono la violenza visiva del mese: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter durante la diretta.

E pensare che proprio lo scorso novembre Barbarella era stata protagonista della nostra rubrica Stile Libero a causa di un outfit “esagerato”: il completo formato da gonna (troppo) ampia, color prugna con fantasie di fiori gialli, pizzo finale e scarpe in tinta non ha convinto il pubblico, tanto da suscitare commenti tutt’altro che positivi: “Ma Chi ha vestito barbara D’urso? Lo stesso stilista di Alice nel paese delle meraviglie”, “D’Urso cambia quell’orribile vestito è un oscenità che non si può guardare per più di un secondo vietata la visione danneggia“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy