Naomi Campbell a Milano per Yamamay: le informazioni sull’evento

I fan italiani di Naomi Campbell devono stare molto calmi: la Venere Nera sta arrivando nel nostro Paese e per la precisione, domani (domenica 7 febbraio) alle ore 11.00 sarà nello store di Yamamay a Corso Vittorio Emanuele II in quel di Milano. Un incontro organizzato per festeggiare il rinnovo della collaborazione fra il marchio e la top model. Ebbene sì. Dopo il grande successo della capsule collection di dicembre, anche per la prossima primavera ci sarà una nuova linea #IAMNAOMICAMPBELL accattivante e sensuale (gli scatti sono stati realizzati ancora una volta da Mario Testino). Un’evoluzione della precedente che ha come risultato un mix perfetto tra classe e seduzione, eleganza e provocazione, rendendo la collezione un vero e proprio must have per tutte le donne.

Un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo: insieme a Cindy Crawford e Claudia Schiffer infatti è testimonial della linea Primavera/Estate 2016 di Balmain. Le tre quarantenni tornano a sedurre così con una campagna pubblicitaria in bianco e nero realizzata dal fotografo Steven Klein. E non è finita qui. Naomi è anche diventata giornalista di moda per finzione in occasione di un episodio di American Horror Story: Hotel in cui ha vestito i panni dell’influente redattrice di Vogue Claudia Bankson.

Non solo belle notizie però. Lo scorso dicembre il The Sun ha immortalato la modella su una sedia a rotelle, ipotizzando la necessità di una protesi all’anca. “E’ dovuta passare dalla porta sul retro – ha dichiarato una fonte al giornale, come riporta Adnkronos – per non essere vista, non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“. Sempre secondo il tabloid inglese Naomi sarebbe stata stata vista zoppicare all’anteprima della pellicola The Danish Girl e così avrebbe anche evitato di sfilare sul tappeto rosso e di partecipare al party dopo la proiezione. Sarà vero oppure no?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy