Sanremo 2016: i look di Noemi saranno (ancora) i più commentati?

Bene o male purché se ne parli. Lo sa bene Noemi che in occasione delle sue partecipazioni passate al Festival di Sanremo (nel 2010, nel 2012 e nel 2014) non ha ricevuto consensi positivi in merito al look. Nello specifico nella sua ultima volta sul palco dell’Ariston i commenti sul web sono stati davvero cattivi. Gli abiti di Gattinoni e il taglio punk rasato sulle tempie con frangetta bon ton (con annessa tonalità di rosso accesa a cui ci ha abituato la cantante) non hanno convinto gli utenti che l’hanno praticamente massacrata via etere. “La Stylist di Noemi sarà sodomizzata dalla bacchetta di Beppe Vessicchio a fine esibizione. #Sanremo2014“: ha commentato in maniera pungente in quell’occasione Selvaggia Lucarelli.

Qualche consenso per gli outfit però c’è stato. “Adoro l’abito di Noemi ma fate arrestare immediatamente il suo parrucchiere #Sanremo2014“: ha commentato invece Carla Gozzi; “Adoro @noemiofficial e il suo beauty. Molto particolare l’abito di #gattinoni sembra stellare anzi spaziale #Sanremo2014 #sanremo14“; le ha fatto eco il collega Enzo Miccio. Chissà invece cosa dirà proprio quest’ultimo del look scelto per la sessantaseiesima edizione: il wedding planner sarà infatti protagonista di quattro appuntamenti speciali in onda su Real Time dal 9 al 13 febbraio in cui darà consigli di stile e commenterà i vestiti dei cantanti in gara.

Veronica (questo il vero nome dell’artista) oserà con abiti sexy e tacchi vertiginosi oppure opterà per qualcosa di più casual? Per la vita di tutti i giorni sicuramente non ci sono dubbi: “Veramente sono sempre in jeans – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Top – Mi piacciono le cose semplici… Una birra con gli amici, andare ai concerti. Ho anche il pollice verde e a Roma mi occupo delle mie piante sul balcone e le innaffio ogni mattina. Come una vecchietta“. Non resta che aspettare qualche giorno…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy