L’armadio di… Virginia Raffaele

Tra qualche giorno Virginia Raffaele salirà sul Palco dell’Ariston come co-conduttrice della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Gabriel Garko (le foto delle prove costumi su Velvet Style) e a Madalina Ghenea (la biografia dell’attrice e top model su Velvet Style) al fianco del padrone di casa Carlo Conti (che per l’occasione indosserà dei completi firmati Salvatore Ferragamo). Cosa dobbiamo aspettarci dal look dell’attrice comica? Al momento ancora non si hanno aggiornamenti riguardo gli stilisti che si occuperanno dei suoi oufit, ma è impossibile dimenticare il lungo abito rosso con spacco laterale profondo firmato Emanuel Ungaro ed indossato lo scorso anno quando è stata proprio ospite della manifestazione canora.

Noi tutti siamo abituati a vedere Virginia nei panni dei personaggi che imita, come per esempio Belen Rodriguez ed Ornella Vanoni (solo per citare le più memorabili). Ma nella vita di tutti i giorni cosa ama mettere? Cosa troviamo nel suo armadio? Basta dare uno sguardo ai social network per capire cosa c’è nel suo guardaroba. Per l’anteprima stampa di Big Hero, per esempio, ha optato per degli shorts neri, con stivali appena sotto il ginocchio ed una camicetta gialla. Per la conferenza della passata edizione di Amici invece ha scelto dei leggins neri, con stivaletti marroni, camicia bianca con frange argentate e giacca in tinta.

Anche per la presentazione ufficiale del Festival lo scorso 12 gennaio ha preferito un look casual con playsuit e leggins. La semplicità al primo posto. In ogni caso con quelle gambe così belle e lunghe è impossibile non indossare degli abiti corti che mettono in risalto il suo fisico. Magari la Raffaele imiterà la Rodriguez ed indosserà proprio il famoso abito dello “scandalo farfallina”? “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito – ha detto Belen attraverso un’intervista a Chi – Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy