Alessio Bernabei e quella collana portafortuna da cui non si separa mai

Alessio Bernabei ha conquistato tutti con il suo ciuffo (ovviamente oltre alla voce). I suoi capelli lunghi ed estrosi ormai fanno furore sul web. Si scateneranno commenti anche per la prossima partecipazione al Festival di Sanremo“Il tuo viso, il tuo sguardo, i tuoi capelli, il tuo stile, il tuo tutto”, “Sei come me che ogni mattina devi sistemarti i capelli o ti reggono tanto tempo? Ps: adoro i tuoi”, “Come facevi i capelli negli ultimi giorni mi piacevano veramente tanto. Ma il tuo ciuffo non si discute! Che il ciuffo sia con noi: questi sono solo alcuni dei messaggi che si possono trovare in Rete in merito al suo hair style (su Velvet Style i consigli su come copiare la sua chioma).

E per quanto riguarda il look del Festival? Lo scorso anno Bernabei ha usato outfit interamente Obvious Basic insieme ai suoi ormai ex quattro colleghi dei Dear Jack (la band sarà in gara anche quest’anno con il nuovo leader Leiner): “Ho realizzato i capi per le performance sanremesi dei Dear Jack – ha dichiarato lo scorso anno il designer Gianluigi Vavassori attraverso un’intervista a Funweek – applicando la filosofia del Brand, ossia capi semplicemente ricercati con piccoli dettagli che fanno la differenza e con un look rilassato“.

Alessio non rinuncia mai agli accessori e ad un bel paio di jeans (le foto dei suoi outfit su Velvet Style). E soprattutto ad un portafortuna da cui non si separa assolutamente, ossia una collana: “Ci sono appesi dei ciondoli – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – Tra gli altri Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas, il simbolo di Tarquinia, la mia città, due cavalli alati, lo yin e lo yang, simboli della filosofia cinese“. Questo oggetto lo aiuterà ad arrivare sul podio della manifestazione canora?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy