Lorenzo Fragola: “E’ utile concentrarsi sulla mia musica e non sul mio aspetto”

Questa per Lorenzo Fragola è la seconda partecipazione al Festival di Sanremo in soli due anni. Nemmeno Anna Tatangelo avrebbe potuto fare di meglio. Una grande opportunità per il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor. Per quanto riguarda il look l’anno scorso l’artista ha optato per un outfit elegante che proprio non ci aspettavamo da lui, visto che per il talent show di Sky Uno si era presentato con abiti più casual. Un must have nel suo guardaroba è senza dubbio il jeans a sigaretta: ne ha sfoggiati tanti sempre diversi, dal classico blu al modello scolorito, passando per il denim chiarissimo fino ad arrivare a quello nero/grigio.

A rimanere senza ombra di dubbio nella storia di quell’edizione di X-Factor sarà in particolare la mise sfoggiata nel duetto con Gianna Nannini: look total black spezzato da un bomber di pelle rosso acceso. Fortunatamente per la sua seconda apparizione sul palco dell’Ariston ha deciso di non fare un ennesimo colpo di testa com’è accaduto nei mesi scorsi. Poi mai dire mai. Mancano ancora due giorni prima della finale. Non ricordate a cosa ci riferiamo?

Lorenzo – sulle orme del collega Mattia Briga che l’ha preceduto solo di qualche settimana si è tinto i capelli di biondo platino. I commenti sul web sono stati tutt’altro che positivi: “Lorenzo mo sei una fragola acerba”, “Lorenzo Fragola con i capelli decolorati MA ANCHE NO già che non si poteva veder prima poi ora figuriamoci ahahahahahah”, “Fragola, perché ti sei fatto i capelli color banana?”, “Ma Lorenzo Fragola cos’ha combinato esattamente ai suoi capelli?!”, “Fragola con quei capelli non si può vedere, mi dispiace”, “Fragola con sti capelli sembra Justin Bieber versione italiana”, “Lorenzo per me è NO!”, “Lorenzo Fragola si è decolorato i capelli e per me è un big NOPE“, “Ma fragola con i capelli alla Bieber?”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy