The Adele eye, il make up di Adele spopola tra le fan [TUTORIAL]

Ormai Adele è un’icona e non solo nel mondo della musica, anche in quello della moda. Oltreoceano c’è proprio chi utilizza il termine The Adele eye per parlare del make up della famosa cantante. Oltre alla voce a colpire di più sono stati gli occhi. Lo sguardo viene infatti valorizzato da un eyeliner nero liquido (meglio usare quello waterproof) e spesso dalle ciglia finte. Su Youtube esistono dei veri e propri tutorial per copiarla (un video in fondo all’articolo). “Il trucco di Adele e la sua voce sono mozzafiato”, “Qualcuno mi sveli come fa Adele ad avere sempre SEMPRE il trucco perfetto”, “Parliamo di cose serie, hai visto il trucco di Adele sulla copertina del Time?”, “Voglio il trucco di Adele, ora!”, “Oltre alla voce Adele ha anche il trucco perfetto“, “Voglio il trucco di adele ogni giorno”: questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare in Rete.

In ogni caso l’artista non ha affatto paura di apparire senza trucco. Non a caso lo scorso novembre è apparsa sulla cover di Rolling Stone in versione acqua e sapone e con i capelli scompigliati dalla doccia. “A volte mi sono chiesta se avrei avuto lo stesso successo anche senza essere una plus-size – ha raccontato allo stesso giornale – Dovrei mostrare il mio corpo ora che sono magra? Probabilmente no, perché il mio corpo è solo mio”. Nessun problema, insomma, a farsi vedere in versione naturale.

Qualche problema, invece, c’è stato per l’abito verde indossato in occasione del concerto Adele Live in London. Il verde è il suo colore preferito, tuttavia alcuni non hanno perdonato questo outfit: “Perché quel vestito di squame???”, “#Adele è la dimostrazione che chi ha talento può indossare anche un vestito di me**a”, “#Adele hai una voce incredibile, ma me pari la campana del vetro con quel vestito…”. Forse con quella voce le possiamo anche perdonare anche una caduta di stile?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy