Dear Jack a Sanremo 2016: look eleganti e vintage per la band

Ho realizzato i capi per le performance sanremesi dei Dear Jack applicando la filosofia del brand, ossia capi semplicemente ricercati con piccoli dettagli che fanno la differenza e con un look rilassato“: queste le parole usate dal designer Gianluigi Vavassori attraverso un’intervista a Funweek lo scorso anno in occasione del look scelto per i Dear Jack. E quest’anno? Il leader è cambiato e quindi anche le carte in tavola. “Sicuramente sarà un look più sobrio e ricercato – hanno dichiarato i ragazzi la scorsa settimana attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StyleA seconda della serata saremo più eleganti, più vintage o più casual“. Non più Alessio Bernabei alla voce, ma Leiner Riflessi, ex concorrente di X-Factor. In realtà Leiner non è così sconosciuto al mondo della moda.

Proprio lo scorso ottobre Blocco 31, il brand giovane del Gruppo Cinti, ha presentato i nuovi cataloghi uomo e donna, dedicati alla stagione Autunno/Inverno 2015-2016 con protagonista Leiner insieme a Brina Knauss. Le atmosfere ovattate di una fabbrica dismessa fanno da sfondo agli scatti realizzati dal fotografo Gianluca Bronzoni e non solo: anche un sole che filtra attraverso le ampie vetrate dà vita a magnifici giochi di luci ed ombre per immagini pulite, chiare e dal grande fascino. In questo modo l’azienda ha confermato la volontà di mantenere forte il sodalizio artistico con il mondo della musica.

La vecchia formazione dei Dear Jack, invece, è stata testimonial per diverso tempo del marchio bergamasco Obvious basic. Le t-shirt Dear jack by Obvious basic sono state vendute direttamente sul sito ufficiale della band con prezzi che variavano dai 22 ai 30 euro. E cosa accadrà con David Naman, che ha firmato tutti i look del gruppo al Festival? “Sicuramente grandi novità rispetto al passato che rispecchieranno un po’ quello che ci è successo in questi mesi – hanno continuato – Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura

Foto by Facebook

Impostazioni privacy