Bafta 2016, i look delle star sul red carpet. Alicia Vikander trionfa sui social network

Domenica 14 febbraio si sono svolti al Royal Opera House di Londra i Bafta 2016, British Academy of Film and Television Arts (l’elenco completo dei vincitori su Velvet Cinema). Ma quali sono i vincitori di stile di quest’anno? Ad incantare tutti sul red carpet è stata sicuramente Kate Winslet con un vestito nero creato per l’occasione da Antonio Berardi e degli orecchini in platino e diamanti della nuova collezione Tiffany Blue Book 2016 che verrà svelata il prossimo aprile. La Winslet non è stata la sola ad indossare gioielli di questa maison: per esempio Emilia Clarke ha scelto un bracciale in oro bianco e diamanti per accompagnare un abito rosso firmato Victoria Beckham, mentre Penelope Cruz ha optato per orecchini in platino e diamanti della linea Tiffany Victoria.

Nella lista dei migliori look non possiamo non citare Cate Blanchett in Alexander McQueen e il trionfatore assoluto della serata Leonardo DiCaprio con un elegante completo Armani. A catturare l’attenzione sui social network è stata invece Alicia Vikander con un abito Louis Vuitton: “Ma ragazzi il vestito di Alicia Vikander ai Bafta è fantabuloso”, “Madonna il vestito di Alicia Vikander”, “Alicia Vikander sbaglierà mai un look? La risposta è no“, “Alicia Vikander a chi devo vendere la mia anima per essere bella come te?”, “Quanto può essere bella Alicia Vikander?”.

Tornando agli accessori, sono stati in tanti ad indossare Chopard: Julianne Moore ha scelto un paio d’orecchini in oro bianco con smeraldi ed un anello a farfalla, entrambi della Red Carpet Collection, mentre Saorise Ronan ha preferito una collana in oro bianco con zaffiri, diamanti ed un anello in oro bianco della High Jewellery Collection. Annabelle Wallis ha optato per un paio di orecchini in oro bianco, degli anelli con diamanti rotondi ed un altro in taglio marquise, rispettivamente della Red Carpet Collection, L’Heure du Diamant Collection e Green Carpet Collection.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy