Jadea, Belen Rodriguez sempre più glamour per la Primavera/Estate 2016

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo. Non a caso proprio in occasione della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo ha avuto nuovamente modo – in un certo senso – di calcare il palco dell’Ariston grazie all’imitazione fatta da Virginia Raffaele. Sono in tanti a proporle progetti in televisione (prossimamente apparirà su Canale 5 nel nuovo programma di Maria De Filippi Pequenos Gigantes) ed anche a volerla come testimonial. Da qualche tempo la showgirl argentina collabora con Jadea, brand di underwear made in Italy, ed è confermato che questo sodalizio artistico continuerà anche in futuro.

Belen è infatti protagonista della nuova collezione Primavera/Estate 2016 disponibile da febbraio in tutta Italia. Si tratta di capi pieni di suggestioni glamour, curati nei dettagli con tessuti particolari ed attenti alle ultime tendenze. La linea Gold ha tre versioni con stampe in oro e bronzo, con elastico in vita a contrasto, che si possono abbinare a push-up o a triangolo imbottito a tinta unita nero, melange o grigio. La linea Pizzo Bicolore, invece, è perfetta per le donne romantiche e glam allo stesso tempo: troviamo slip e brasiliani in pizzo nelle nuance blu fiordaliso e verde acqua abbinati a balconcino e push-up con spalline in tinta unita.

Jadea, Belen Rodriguez sempre più glamour per la Primavera/Estate 2016

La Rodriguez è perfetta in questo ruolo. Non sempre però riceve consensi per quanto riguarda il look. Qualche tempo fa è stata la sempre pungente Selvaggia Lucarelli a spendere parole non proprio così carine nei confronti della mise scelta in occasione dell’edizione 2016 di Pitti Uomo a Firenze. L’abito di velluto (le foto su Velvet Style) ha lasciato la blogger di stucco: “Pensavo che il vellutino aderente stesse di me**a solo a me, ora so che sta di me**a a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen“. In questo caso la Lucarelli ha esagerato?

Jadea, Belen Rodriguez sempre più glamour per la Primavera/Estate 2016

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy