Grammy Awards 2016, tappeto rosso stellare. Lady Gaga omaggia David Bowie

Lady Gaga ama stupire da sempre. E così ha fatto anche lunedì 15 febbraio in occasione dei Grammy Awards 2016 (l’elenco dei vincitori su Velvet Music). Mentre nella passata edizione si era presentata con un vestito Brandon Maxwell effetto stagnola lavorata con profondo scollo a V e spacco laterale, quest’anno ha deciso di lasciare tutti di stucco. L’icona della musica internazionale ha reso omaggio a David Bowie in un’atmosfera psichedelica (e non ci stupiamo affatto, visto che proprio qualche ora fa ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sul fianco sinistro con il ritratto del Duca Bianco) e con un’annessa esibizione in suo onore con grandi successi come Heroes, Space Oddity, Changes, Suffragette, Rebel Rebel, Fame, Let’s Dance. Per lei completo blu elettrico con ricami di paillettes creato da Marc Jacobs.

Miss Germanotta non è stata l’unica a trionfare sul red carpet. Justin Bieber con completo nero, papillon in tinta e giacca bianca ha dato vita a momenti di tenerezza insieme al fratellino Jaxon. Abito rosso con lungo strascico per Ariana Grande che ha avuto non pochi problemi a causa di questa mise, visto che ha rischiato letteralmente di inciampare sul palco prima della presentazione di The Weeekend. Ha ceduto al fascino dello strascico anche Taylor Swift in Versace con top crop rosso e lunga gonna fucsia con spacco laterale vertiginoso accompagnati da sandali Stuart Weitzman. Per alcuni è stata sicuramente lei la regina di stile di tutta la serata.

Impeccabili anche Florence Welch e Adele, rispettivamente in total look Gucci e in Givenchy. In tanti hanno optato per il nero ed infatti anche Demi Lovato con un tailleur Norisol Ferrari, la top model Alessandra Ambrosio in Versace e Bella Hadid in Alexandre Vauthier Haute Couture. Fra gli outfit meno apprezzati da segnalare il vestito blu paillettato di Selena Gomez con strascico (guarda caso) e spacchi laterali che non ha ricevuto molti consensi sui social network.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy