Elisabetta Canalis regina di bikini

La ex velina Elisabetta Canalis, dopo la sua gravidanza è tornata subito in forma sfoggiando un fisico mozzafiato e meravigliosi bikini di tendenza

Elisabetta Canalis, ex velina, oggi attrice e modella, dopo la gravidanza è tornata subito in formissima, un po’ come anche la collega Bianca BaltiNel dividersi tra il ruolo di mamma della piccola Skyler Eva, di moglie di Brian Perri che definisce un uomo meraviglioso, romantico e un attento papà, è anche riuscita a prendersi cura del suo corpo, tornando appunto in forma in tempi brevissimi, come dimostrano anche le numerosissime foto che ogni giorno pubblica sui suoi social.

Tra addominali scolpiti, glutei sodi, fisico tonico ed atletico, ma soprattutto pancia piatta! (pallino di ogni donna), Elisabetta Canalis ammette e ci tiene a dire che è tutto merito di tanto allenamento costante e buone abitudini alimentari. Ma c’è un altro fattore che spinge la Canalis ad essere sempre in forma e al top, perché dal momento che vive in California, ama passare il suo tempo libero in spiaggia, sfoggiando (oltre sempre al suo fisico) meravigliosi bikini che stanno diventando sempre più di tendenza, quasi da guadagnarsi l’appellativo di “regina di bikini per eccellenza“.

elisabetta canalis regina di bikin

Il bikini allora diventa il nuovo outfit della bella Elisabetta Canalis, ormai “eletta” e riconosciuta come la regina del bikini che sceglie nelle tinte unite e nelle forme più micro così da esaltare le sue forme. Infatti, pare proprio che sia una vera e propria startegia quella dello sceglier un costume modello micro o di una taglia se non due più piccola, (nei limiti della decenza perché nella maggior parte dei volti non è tanto questione di buon gusto ma di buon senso), così da far esaltare le proprie forme e far sembrare un decollettè più prosperoso. Piccole e astute strategie, consigliate da Velvet Style, per non farsi trovare impreparate nemmeno sulla spiaggia.

elisabetta canalis regina di bikin

 

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy