Skin da X-Factor a Sisley

La nuova testimonial per la prossima primavera estate 2016 del brand Sisley, è Skin, la rockstar inglese reduce dal successo di X-Factor.

Il suo vero nome è Deborah Anne, in arte Skin, ed è una delle rockstar più amate al mondo e in Italia, in particolare dopo la sua presenza di giurato ad X-Factor. Ha conquistato il pubblico con il suo carattere: sincera, schietta, simpatica ma anche molto dolce, dolcezza che però un po’ tende a nascondere. Si definisce uno spirito libero, senza costrizioni e senza regole, con un carattere forte e deciso, ama la libertà, esprimere il suo pensiero e non sopporta il pregiudizio. Tra i tanti lati positivi la rockstar, è una donna controcorrente, dinamica e che da sempre indossa degli outfit che molto hanno ha che fare con il concept di Sisley. Dunque per questo, non poteva che essere lei ad essere stata scelta per incarnare il nuovo volto della nuova collezione Sisley 2016.

Sotto lo scatto del fotografo Federico De Angelis, la collezione viene pubblicizzata scegliendo come location un box photo boot , vale a dire un “non luogo”, dove chiunque di noi può sentirsi in piena libertà di espressione, senza temere il giudizio altrui e in tutta la propria personalità e identità. Questi sono anche i messaggi che sia il brand sia la cantante stessa vogliono cercare di far emergere dalla collezione.

 

Skin da X Factor a Sisley

La collezione Sisley, si presenta con capi molto versatili, pezzi che si muovono molto bene all’interno delle proposte creando con facilità diversi outfit. Con uno stile così maschile così femminile, tipico delle tendenze attuali, Sisley promuove un look urban che si caratterizza inoltre per il colore per eccellenza del brand, vale a dire il nero. Dal nero glossy al nero opaco, è un colore molto amato e molto usato anche dalla cantante.

Skin da X Factor a Sisley

 

Foto by facebook

Impostazioni privacy