La meglio vestita della settimana di Velvet: Maria De Filippi

Parte la nuova rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet”. Questa settimana parliamo di Maria De Filippi

Maria De Filippi, classe 1961, nasce a Milano e cresce a Mornico Losana, dove i suoi genitori hanno un vigneto. Dopo aver frequentato il liceo classico, presso “Ugo Foscolo” di Pavia, intraprende gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza laureandosi con una specialistica in Scienze delle Finanze con 110 e lode. Inizia lavorando come relattrice di tesi, collabora con l’istituto per la Ricerca Sociale e poi con l’ufficio legale di una società che produce videocassette. Ma è nel 1989 che durante un convegno a Venezia contro la pirateria musicale, promosso dalla società per cui lavora che incontra Maurizio Costanzo, presente al convegno, il quale gli offre l’opportunità di lavorare per la società di immagine e comunicazione Simco. Diventerà poi assistente e infine moglie di Maurizio Costanzo nel 1995 a Roma.

Maria De Filippi risulta essere oggi una delle presentatrici e autrici più amate dal pubblico italiano. Dai programmi pomeridiani come Uomini & Donne, tra corteggiati e corteggiatori, giovani e meno giovani; per poi passare al programma Amici che offre occasioni di crescita e di poter emergere nel mondo dello spettacolo a giovani di talento, come ballerini e cantanti, fino ad arrivare al programma definito dalla critica “più umano”: C’è Posta per te. In onda ogni sabato sera alle ore 21,15, dal 9 gennaio 2016, è arrivato alla diciannovesima edizione, raccontando le storie degli italiani e contribuendo a far riabbracciare moltissime famiglie, grazie alla possibilità mediatica, d’incontro con l’altro.

Questa settimana però, diventa anche la protagonista della meglio vestita della nostra rubrica: “La meglio vestita della settimana di Velvet”. Grazie a questo originale outfit composto da una gonna con taglio trasversale che lascia intravedere le gambe, coperte ma scoperte, dal gioco di tessuto velato della gonna. Una gonna super femminile, enfatizzata sì da un paio di décolleté nere con plateau ma che però viene spenta dal contrasto della semplicissima camicia bianca dal taglio maschile. Con 110 e lode, Maria De Filippi è la nostra meglio vestita della settimana!!!

 

Maria De Fillippi a

Fhoto credits facebook

Impostazioni privacy