Bella Thorne: attenta alle bugie sui social!

Un tempo le dive potevano dire piccole bugie: sulla loro età, su quello che indossavano, sui loro amori. Tanto, non se ne accorgeva nessuno. E come sarebbe potuto accadere? Non c’era internet. Oggi invece con tutte le informazioni a portata di tablet o smarthphone è facilissimo accertarsi se quello che dicono le celebrità sia vero o no.

Doveva immaginarlo l’attrice Bella Thorne che mentire sui social non conviene: diciottenne, baby star che ha recitato in fiction come Csi Scena del Crimine, The Oc, Entourage e tanti film per il grande schermo, che ultimamente tiene al suo aspetto fisico più di qualsiasi altra cosa al mondo, dopo essere dimagrita e tinta i capelli di biondo ha deciso di pubblicare sul suo account Instagram una foto “glamorous” con pelliccia, a suo dire, sintetica. “Non preoccupatevi”, ha scritto, “non è vera pelliccia”.

il-look-di-bella-thorne-in-pelliccia

Ma i suoi fan non ci hanno messo molto a scoprire che si trattava invece di lapin e volpe argentata. E’ vero che oggi la pelliccia sintetica è quasi uguale a quella naturale ma a occhi esperti quelle codine che si allungavano dal gilet sono sembrate sospette. I più bravi a “smanettare” sui siti hanno cercato lo stesso modello ovunque fino a individuare quello giusto, prodotto dal brand Alice+Olivia e venduto nel celebre magazzino inglese superlusso Harrods. Il modello si chiama Tierra Striped Fur Jacket e costa 1.700 sterline, pari a circa 2.100 euro.

Si sono quindi accertati che non fosse “fake fur”, ovvero pelliccia finta, e poi hanno coperto la protagonista di “A tutto ritmo” di insulti. Le hanno detto che contribuiva alla mattanza dei coniglietti e delle volpi, che non aveva rispetto per i diritti degli animali, che era una giovane senza cuore.

Poverina, magari per lei questa era solo una innocente bugia ma non per i suoi ammiratori che si battono per cause animaliste. Bella ci è rimasta talmente male che ha dichiarato che il capo le era stato dato durante un servizio fotografico, che le era stato assicurato che fosse pelliccia sintetica e che comunque non la indosserà mai più in tutta la sua vita.

Questa piccola disavventura è stata l’unica esperienza negativa di un periodo fortunatissimo per la giovane attrice: è indaffarata tra film per la tv e per il cinema e la sua vita privata va a gonfie vele. Presto infatti si trasferirà a Los Angeles insieme al suo ragazzo, l’attore Gregg Sulkin, protagonista della serie tv della Disney “I maghi di Waverly”, in una megavilla con piscina, palestra e sala cinema.

Non male per avere solo diciott’anni!

0302-sub-bella-thorne-alice-olivia-4

Impostazioni privacy