Luisa Ranieri sceglie Trussardi per la conferenza stampa di Forever Young

Per la conferenza stampa di Forever Young, l’attrice Luisa Ranieri ha scelto di presentarsi con un outfit completamente firmato dal bran Trussardi.

Giovedi 3 Marzo, per la conferenza stampa di “Forever Young”, in occasione della presentazione della nuova commedia di Fausto Brizzi, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo giovedì 10 marzo, Luisa Ranieri ha indossato un outfit completamente firmato Trussardi . L’avevamo da poco lasciata nei panni di Luisa Spagnoli (nella fiction di Rai Uno in cui veniva presentata la storia della vita e dell’azienda di Luisa Spagnoli), un’ altra grande stilista che come Trussardi ha contribuito all’affermazione del Made in Italy nel mondo.

Luisa Ranieri ama molto la moda e questo lo si può vedere dai suoi look indossati durante gli eventi mondani, infatti non sfigura mai, è sempre molto attenta ai particolari, prediligendo il più delle volte, outfit “leggeri”, dai look monocolore e sempre molto minimal. Non ama essere notata, non la si vede mai con grandi scollature o gonne troppo corte, e il suo è uno stile bon ton ma all’avanguardia, di gran classe e che strizza l’occhiolino alle ultime tendenze, guadagnandosi quello charme di eleganza, appunto all’avanguardia.

Luisa Ranieri sceglie Trussardi per la conferenza stampa di Forever Young

Per l’occasione  della conferenza stampa, la bellissima attrice Luisa Ranieri, ha scelto di indossare un outfit totalmente Trussardi. Nello specifico la sua mise, interpreta magistralmente la filosofia estetica di Trussardi. Il suo outfit è composto da gonna a portafoglio, un vero must have degli anni Ottanta ma che ultimamente sulle passerelle di alta moda sta prepotentemente tornando come capo in grado di regalare quel tocco di sprint ad una donna che sceglie sì la gonna, ma non la solita gonna. Meraviglioso è l’ effetto stuoia tagliata a vivo, con un’ impuntura volutamente a contrasto ma che sposa abbinandosi,  ad una morbidissima maglia a scollo a v, dalla linea maschile,  sui toni del beige naturale.

Photo Credits ufficio stampa

Impostazioni privacy