Valeria Marini sul Daily Mail in un “selfie” con Tarantino

 

La “Valeriona nazionale” è sbarcata a Los Angeles per la festa in onore dell’inaugurazione della stella di Ennio Morricone sulla celebre “Walk of fame” ed è finita sul Daily Mail “appiccicata” al regista pulp Quentin Tarantino. Tanta pubblicità per lei ma soprattutto per il suo abito griffato “Seduzioni”.

Non c’è evento in Italia o addirittura oltreoceano che non veda sbucare Valeria Marini, rigorosamente in ritardo, come ospite. L’attrice ha amici ovunque, soprattutto a Los Angeles, e non si fa certo mancare party esclusivi nella città degli angeli. L’ultimo ha portato notorietà “internazionale” a lei e alla sua linea di abbigliamento Seduzione.

Valeria infatti, invitata alla inaugurazione di una nuova stella sulla famosissima “Walk of Fame” di Hollywood Boulevard, quella dedicata al maestro Ennio Morricone, non solo è arrivata puntuale ma è stata fotografata “appiccicata” al regista Quentin Tarantino, amico del grande compositore, ed è stata pubblicata dal Daily Mail, una delle testate itnernet, oltre che cartacee, più lette al mondo.

Non contenta, Valeria si è fatta pure un selfie con lui e lo ha pubblicato sui social collezionando un bel numero di “like”. Nell’articolo si legge che Quentin Tarantino si è “avvinghiato” all’attrice italiana Valeria Marini molto “giovanile” in un bell’abito di pizzo beige senza maniche accessoriato con una borsa di Louis Vuitton bianca e una sciarpa rosa.

valeria messaggio

Chissà quanto ha gongolato la Marini pensando alla pubblicità, del tutto gratuita, arrivata alla sua linea d’abbigliamento, la “Seduzioni”, grazie a quella foto. Quel capo in particolare, disegnato da lei stessa, è uno dei suoi preferiti perché è estremamente sexy. A prima vista infatti sembra di essere nude e coperte solo da una cascata di strass. Magari qualche altra celebrità, invogliata dalla sensualità del pizzo e dal bagliore degli Swarovski, potrebbe decidere di chiamarla e farsene confezionare uno per ogni colore.

“Valeria ha acconciato i capelli biondi in onde sciolte”, si legge sempre nel pezzo del Daily Mail, “e ha sfoggiato un look naturale grazie al leggero make up sul viso”.

Premesso che effettivamente la Marini in quel di Los Angeles indossava uno splendido abito e che appariva molto bella e seducente, conoscendola e apprezzandola per come è un dubbio sorge spontaneo: chi ha scritto l’articolo è proprio sicuro che la diva nostrana avesse solo un “leggero make up sul viso”?

Foto credits: dailymail.co.uk

Impostazioni privacy