Francesca Michielin indossa Miluna

Miluna uno dei brand più amati dalle donne, viene scelto dalla giovanissima cantante, Francesca Michielin, per la registrazione del video della sua nuova canzone presentata al festival di Sanremo.

Francesca Michielin, la cantautrice italiana che nel 2011 ha raggiunto la notorietà, in seguito alla partecipazione e vittoria alla quinta edizione del talent show X Factor, indossa gioielli Miluna. Infatti nel suo ultimo video “Nessun grado di separazione”, la canzone che ha partecipato al Festival di Sanremo, la cantante molto attenta alla moda, ha indossato uno degli orologi della nuova collezione di Miluna dedicata alle tante giovanisime donne che amano il brand.

La nuova linea di orologi moda  chiamata “Momenti”, contemporanea e romantica al tempo stesso presenta due modelli in 5 nuances di colore che vanno dai superclassici blu, bianco e nero, a irresistibili e golosi toni pastello azzurro e rosa.  Lo stile Miluna, sposa perfettamente quello della cantante Michielin, giovane e romantica che predilige sempre outfit sì dal taglio moderno ma anche romantico, come ad esempio l’outfit di Sanremo, tanto criticato, di Au Jour Le Jour; un completo composto da jumpsuit color blu con una camicia rosa con una stampa raffigurante degli occhi disegnati, e dei pantaloni al ginocchio con delle applicazioni brillantinate sopra.

Francesca Michielin indossa Miluna

Gli orologi della nuova collezione Miluna, sono un’assoluta novità del marchio, sono dei veri e propri passepartout perfetti da abbinare sia di giorno agli abiti leggeri dell’estate sia agli abiti da sera. La sera, infatti, si accompagnano bene con ogni mise per un risultato easy chic di grande personalità e soprattutto non ci faranno mai arrivare in ritardo a un aperitivo o a un appuntamento speciale a cui teniamo particolarmente.

 

Sempre per la nuova stagione, colori splendenti per la collezione Miluna “Kate”: blu cristallino, verde brillante e rosso puro per gemme preziose incastonate in uno scrigno lucente di oro bianco e diamanti. Gioielli dal fascino incantato per scintillare e risplendere nelle calde notti d’estate. Miluna P/E 2016 crea inoltre una collezione di gioielli pensata per accompagnarci nelle fresche serate primaverili fino all’estate inoltrata: “Simboli”. Cuori, stelle e fiori, simboli romantici abbinati in maniera sempre diversa. Gioielli luminosi per brillare sotto il sole di agosto e risplendere al chiaro di luna.

Francesca Michielin indossa Miluna

 

 

 

 

 

 

 

Photo Credits Facebook and Instagram

Impostazioni privacy